Ottimizzare GeForce 6600GT AGP!

Pubblicità

Mantide

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti!

Dovendo ancora resistere prima di passare al 64 ed al PCI-Express gradirei consigli per OTTIMIZZARE sia via Software che Hardware,via Bios o in Overclocking, la mia eccellente :help: VGA Agp 8X!

Sparkle GeForce 6600GT 128mb Agp 8X

Considerate che la configurazione e' quella in firma (e che la massimo aggiungo un po' di RAM e cambio HD per un Sata 150)

Grazie raga'...

Puoi praticare l'oveclocking, con programmi come rivatuner. Io al momento ti consiglio di non toccarla se non sei un'accanito. Quella scheda ora basta e avanza cosi'.

Se la overclokki un po' (non eccessivamente) guadagni si e no 6-7 fps sui game. fai un po' i tuoi conti

tieni presente che overclokkando... almeno io... ho ottenuto un incremento di circa 4-5 fps... e ho notato migliore fluidità nelle situazioni di stress :biglaugh:
cmq puoi provare con incrementi passo-passo fino ad arrivare ai 520 mhz per la gpu e 1040 per la memoria... così è già un compromesso tra prestazioni e sicurezza in termini di raffreddamento. :)

mi raccomando di tenere d'occhio le temperature in maniera assidua quando si praticano questi esperimenti (consiglio le rivatuner)... e cmq bisogna assicurarsi un corretto flusso d'aria all'interno del case...

può essere consigliabile nei moderati overclock il cambio di pasta termoconduttrice e nei casi di overclock spinto consiglio il cambio di dissipatore... ma x la geforce 6600gt agp la vedo dura.... :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro