Ottimizzare al massimo Samsung 830 128gb

Pubblicità

calogeroAG

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Salve raga' dopo settimane di indecisioni tra vari modelli,prezzi e prestazioni ho comprato e gia installato su W7 ultimate l'ssd in questione tutto e andato liscio e va veloce come speravo diciamo o installato magician preso dal cd in dotazione e dal benchmark mi da una velocita tra lettura e scrittura intorno ai 250 mb/s tra scittura e lettura
Secondo voi e un risultato giusto per il mio notebook un acer aspire 5930g con sata 2?
Cosa fare per aumentare le prestazioni?
E le vostre velocita con pc simili quali sono :help:

posta un bench con crystal disk mark o con as ssd......e una schermata di cpu-z della scheda mainboard perchè non ricordo il tuo notebook che south monta.

Salve raga' dopo settimane di indecisioni tra vari modelli,prezzi e prestazioni ho comprato e gia installato su W7 ultimate l'ssd in questione tutto e andato liscio e va veloce come speravo diciamo o installato magician preso dal cd in dotazione e dal benchmark mi da una velocita tra lettura e scrittura intorno ai 250 mb/s tra scittura e lettura
Secondo voi e un risultato giusto per il mio notebook un acer aspire 5930g con sata 2?
Cosa fare per aumentare le prestazioni?
E le vostre velocita con pc simili quali sono :help:
Vanno piu'che bene!Con sata 2,non arrivi oltre il 50% delle potenzialita' del ssd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro