Ottime cuffie Hi-Fi max 160 euro

Pubblicità
Il nu force non ha l'uscita fissa per le casse?
Comunque non fa molta differenza, fai come senti meglio :D

cosa intendi? le mie corsair SP 2200 hanno il collegamento jack da 3,5, io le go collegate così. nel jack dietro (ne ha due di jack di questo tipo).

ok.

Le casse devi collegarle nel retro agli rca con un cavo jack< rca e il volume devi porterlo regolare solo dalle casse.

non credo di avere quelli che dici...ho delle prese solo RCA ma ho provato e non funzionano...perché con il normale Jack non vanno bene?

Come non funzionano?
Sono le uscite fisse per collegarci gli apperecchi amplificati o gli ampli.
Il jack non va bene perchè il segnale viene amplificato dal nuforce e riamplificato dalle casse.
Che modello di nuforce hai?

Avevo sbagliato modello :D
Il tuo ha gli rca solo in input in effetti.
Questo non è pensato per essere collegato a casse attive, ma solo a passive.
Se le attacchi all'uscita cuffia non ci sono problemi comunque.

Ok mi sembrava strano che non andassero XD

ah comunque per una curiosità....quali casse passive 2.1 andrebbero bene per un dac/ampli come il Nuforce Icon 2.

Mi sapresti elencare qualche modello in base alla fascia di prezzo....tipo dalle casse meno costose ma valide a quelle raccomandate.

Please XD

Ti consiglierei di lasciar perdere, il nuforce non ha molta potenza come ampli casse, ci vorrebbe qualcosa di super sensibile tipo klipsch.

ah ok perché comunque mi sembra che ci siano video dove fanno vedere tizi che usano casse passive con questo aggeggino XD

ah ok perché comunque mi sembra che ci siano video dove fanno vedere tizi che usano casse passive con questo aggeggino XD

Sì, dicono che sia anche buono come ampli, ma la potenza non è moltissima, 15 W per canale su 8 ohm.
C'è da dire che io amo le potenze da stadio.
Comunque con casse sopra i 90 db di sensibilità dovresti ottenere un ottimo risultato, ma le casse passive di solito vanno ascoltate da lontano e non sono adatte all'ascolto da PC.
Vuoi stare sul nuovo?

Non ho letto tutto il tread,quindi se non le hai già scelte ti consiglio un paio di audio tecnica ath50,sfori di una 15ina di euro però ne varrà sicuramente la pena.

Non ho letto tutto il tread,quindi se non le hai già scelte ti consiglio un paio di audio tecnica ath50,sfori di una 15ina di euro però ne varrà sicuramente la pena.

Vai tra ho proprio preso quelle, sono soddisfattissimo, belle esteticamente e ottimo suono.

Comunque turo...si resterei sul nuovo comunque.

vai tra non ho limiti di spesa....diciamo attorno ai 200-300 euro...anche se non credo ci sia tanta roba x quel prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro