Ottime cuffie circumaurali chiuse per viaggi di relax

Pubblicità

SwissMade

Utente Èlite
Reazioni
866
Punteggio
128
Stavo cercando delle ottime cuffie... devono essere confortevoli... io stavo pensando alle Beyerdynamic Custom One Pro... perché hanno bassa impedenza e quindi possono essere usate su vari periferiche al meglio. Inoltre mi piace il design e le varie personalizzazioni. Che ne pensate? Le userei anche per andare in giro variando ogni tanto con le ath m50 perché cerco essere a lungo andare diventano scomode.... per questo cercavo qualcosa di più confortevole per viaggi lunghi.

- - - Updated - - -

uppo

Mi sembrano copertoni XD...

facciamo cosî...ditemi se le custom one pro le definite ottime...e semai ditemi se ci sono alternative a quel prezzo....mi alletta la personalizzazione anche dei bassi che possiedono.

gnam mi piaciono XD...come sorgente audio uso il Fiio E10 quando sono in viaggio solo per mettere in chiaro...magari serve XD

sopprattutto il colore brown-silver è tanta roba....ma ditemi dopo un po' di tempo il colore argentato credete che vada via o si graffi?

P.S. Dal punto di vista di prestazioni del suono...come sono paragonate alle Beyer?

Ultima modifica:
gnam mi piaciono XD...come sorgente audio uso il Fiio E10 quando sono in viaggio solo per mettere in chiaro...magari serve XD

sopprattutto il colore brown-silver è tanta roba....ma ditemi dopo un po' di tempo il colore argentato credete che vada via o si graffi?

P.S. Dal punto di vista di prestazioni del suono...come sono paragonate alle Beyer?

Non le ho mai ascoltato le Beyer (mi manca ancora qualche cuffia all'onniscienza :lol:).
Le sony sono considerata la miglior cuffia portatile dopo le T5p della beyer. Il fiio non è necessario, ma se lo metti è meglio. Le custom one invece sono poco considerate (non è necessariamente un male, ma se una roba non se la caga nessuno di solito...)
I graffi in teoria si vedono di più sul nero, ma non penso abbiano di questi problemi

Comunque aggiudicate, ti ringrazio ancora una volta, finora i tuoi consigli mi sono stati di enorme aiuto, prendo sicuro il modello silver/brown che è una cosa assurda, poi anche le foto di katy B con indosso queste cuffie sono graziose XD.

Poi va bene variare, tanto di beyer ho quelle aperte che sono davvero tanta roba per casa...e magari andando su un modello chiuso potrebbero deludere, tanto vale riporre fiducia su un ottimo marchio qual'è Sony.

Mi sono arrivate!!!!!!! Ora le sto provando con il Nuforce, comodissime, le migliori, anche più delle DT 990 Pro...e suonano anche una favola XD.

Sono un po' caldine per i miei gusti, ma con i The Prodigy e musiche simili danno il loro meglio...va beh dopo il rodaggio forse migliora...

ecco fatto capo ;) (comunque il marrone è come nelle foto...nelle mie foto è venuto piû scuro per questioni di luminosità)

Pb2pZ1I.jpg

yU3ttRv.jpg

9tbtrYD.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro