Ottima MoBo per i5-4670K ? 90-100€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AndroidTec

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
38
Salve a tutti, apro questa discussione per chiedervi qual'è un ottima scheda madre per l'i5 4670k.
L'uso è per il Gaming, penso con una Radeon HD 7950 che se non erro ha il PCIe 3.0
Sono molto interessato all'overclock: penso di portare la CPU sopra citata sui 4.6 GHz (anche di più se possibile), ovviamente dissipando adeguadamente il calore prodotto.
Il mio budget è di 90-100€
Grazie a tutti :)

Innanzitutto grazie per la risposta :)
Sul sito dove vorrei comprare tutto la scheda che mi hai citato costa 95€, ottima per il mio budget :)
Nella descrizione del prodotto c'è scritto:
Massima memoria adattatore grafico: 1792MB
Non so bene cosa significhi, ma va bene per una 7950 con 3 GB di VRAM?

Inoltre...Ad appena 3€ in più c'è la ASrock Z87 Pro4. Mi conviene prendere quella o sono praticamente identiche?

Quella memoria dell'adattatore grafico è riferita alla grafica integrata del processore che al massimo può prendere 1792 mb e comunque la 7950 la supporta benissimo ;) vedi se riesci a prendere la pro 4 ;)

La Pro4 la posso prendere benissimo, 3 euro in più ;)
Grazie mille :)
Per completezza aspetto anche altri consigli/conferme :)

Fai pure ma penso che su quel budget ti consigliano la z87 pro 4 perché è la migliore che si trova a quei soldi ;)

per 15€ in più, potresti prenderti una z87 extreme 3, se non vuoi spendere di più invece, va bene la pro 4

@Efan_HD La Extreme 3 da te consigliata è parecchio migliore della Pro4 per fare OC moderato?

vai di extreme, sulla pro4 non entrano i dissipatori più grandi

Allora prendo la Extreme 3, non voglio un sistema instabile in OC ;)
Grazie a tutti e tre :)

EDIT: ho visto la Extreme4 a 2€ in meno della 3. E' anche meglio della 3 giusto? Prendo quella? @Efan_HD @mr.frizz

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro