ottima assistenza tecnica, meraviglioso supporto clienti.......si si......

grifis2283

Nuovo Utente
123
14
CPU
i7-7700
Dissipatore
Thermaltake Riing Silent 12 Pro
Scheda Madre
msi b250 gaming pro
HDD
M2 256GB
RAM
16GB
GPU
1660
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
Corsair cx550
Case
sharkoon tg5
image share







Questa è la situazione ad oggi:
il pc è andato in assistenza 2 volte, non è mai stato fatto nulla per risolvere i problemi che ha.
(Cigolio fastidioso e problemi di alimentazione)
La seconda volta è stata imballato il pacco con una seconda scatola (che io non avevo inserito nella spedizione).
Il tutto è stato imballato nella pellicola nera, (quindi neanche ritiro con riserva, sembrava un sacco della spazzatura), lo scotch ha danneggiato la scatola nera del portatile, il tutto è stato pressato e imballato male e, visto che il vostro maledetto centro di assistenza è in polonia, vi lascio immaginare come ha fatto questi 5000 chilometri.
Inoltre mi avete danneggiato esternamente il portatile come da foto allegate

Ad oggi penso di aver scambiato si e no 80 mail con l'assistenza MSI, e la loro ultima risposta è stata di fare RMA, rimandare il pc in polonia per la terza volta in 4 mesi in modo da "poter verificare il problema".
O avete un risponditore automatico o state buttando via stipendi....

sicuramente avete perso un cliente, perchè non comprerò mai più un vostro prodotto
sicuramente verrete contattati da un legale, credo di federconsumatori.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cristian B

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!