grifis2283
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Questa è la situazione ad oggi:
il pc è andato in assistenza 2 volte, non è mai stato fatto nulla per risolvere i problemi che ha.
(Cigolio fastidioso e problemi di alimentazione)
La seconda volta è stata imballato il pacco con una seconda scatola (che io non avevo inserito nella spedizione).
Il tutto è stato imballato nella pellicola nera, (quindi neanche ritiro con riserva, sembrava un sacco della spazzatura), lo scotch ha danneggiato la scatola nera del portatile, il tutto è stato pressato e imballato male e, visto che il vostro maledetto centro di assistenza è in polonia, vi lascio immaginare come ha fatto questi 5000 chilometri.
Inoltre mi avete danneggiato esternamente il portatile come da foto allegate
Ad oggi penso di aver scambiato si e no 80 mail con l'assistenza MSI, e la loro ultima risposta è stata di fare RMA, rimandare il pc in polonia per la terza volta in 4 mesi in modo da "poter verificare il problema".
O avete un risponditore automatico o state buttando via stipendi....
sicuramente avete perso un cliente, perchè non comprerò mai più un vostro prodotto
sicuramente verrete contattati da un legale, credo di federconsumatori.
Questa è la situazione ad oggi:
il pc è andato in assistenza 2 volte, non è mai stato fatto nulla per risolvere i problemi che ha.
(Cigolio fastidioso e problemi di alimentazione)
La seconda volta è stata imballato il pacco con una seconda scatola (che io non avevo inserito nella spedizione).
Il tutto è stato imballato nella pellicola nera, (quindi neanche ritiro con riserva, sembrava un sacco della spazzatura), lo scotch ha danneggiato la scatola nera del portatile, il tutto è stato pressato e imballato male e, visto che il vostro maledetto centro di assistenza è in polonia, vi lascio immaginare come ha fatto questi 5000 chilometri.
Inoltre mi avete danneggiato esternamente il portatile come da foto allegate
Ad oggi penso di aver scambiato si e no 80 mail con l'assistenza MSI, e la loro ultima risposta è stata di fare RMA, rimandare il pc in polonia per la terza volta in 4 mesi in modo da "poter verificare il problema".
O avete un risponditore automatico o state buttando via stipendi....
sicuramente avete perso un cliente, perchè non comprerò mai più un vostro prodotto
sicuramente verrete contattati da un legale, credo di federconsumatori.