quizface
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,366
- Punteggio
- 223
ma chi ti chiede la password??ok funziona sei un mito vediamo se tiene, mi chiede una passoword che non credo di aver impostato, molto gentile comunque
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma chi ti chiede la password??ok funziona sei un mito vediamo se tiene, mi chiede una passoword che non credo di aver impostato, molto gentile comunque
la twrp mi chiede la password di decrypt data.ma chi ti chiede la password??
Ma che TWPR metti, quella .zip?? devi mettere twrp-3.2.2-0-rosy.imgla twrp mi chiede la password di decrypt data.
allora la twrp.img, adesso mi chiede la password.Ma che TWPR metti, quella .zip?? devi mettere twrp-3.2.2-0-rosy.img
ci deve essere un blocco o qualcosa del genere, quando installo la twrp e vado direttamente nella recovery me la fa vedere, se invece riavvio lo smartphone, e successivamente vado nella recovery non mi fa vedere la twrp.Ma che TWPR metti, quella .zip?? devi mettere twrp-3.2.2-0-rosy.img
non devi riavviare il telefono normalmente ma in recovery dopo l'installazione spegni il telefono e riavvii in recovery oppure dai il commando da ADB reboot recoveryallora la twrp.img, adesso mi chiede la password.
grazie sta funzionando, sei un mito. Ora è fermo sulla schermata di boot.non devi riavviare il telefono normalmente ma in recovery dopo l'installazione spegni il telefono e riavvii in recovery oppure dai il commando da ADB reboot recovery
e installi Magisk,zip
segue l'ultima parte di questo link https://www.thecustomdroid.com/install-twrp-root-xiaomi-redmi-5-plus/
ho fatto wipe data e ora non si avvia più nulla, sono sicuro che si possa risolvere ma non so come.non devi riavviare il telefono normalmente ma in recovery dopo l'installazione spegni il telefono e riavvii in recovery oppure dai il commando da ADB reboot recovery
e installi Magisk,zip
segue l'ultima parte di questo link https://www.thecustomdroid.com/install-twrp-root-xiaomi-redmi-5-plus/
Immagino che devi ritornare in recovery e installate una ROMho fatto wipe data e ora non si avvia più nulla, sono sicuro che si può risolvere ma non so come.
okImmagino che devi ritornare in recovery e installate una ROM
grazie ha funzionato tutto sei il migliore.Immagino che devi ritornare in recovery e installate una ROM
:luxhello: :ok:grazie ha funzionato tutto sei il migliore.