[OT] Quando nel materiale ordinato non trovi CPU e Ram...

Pubblicità
In effetti, in tanti anni di acquisti online, è la prima volta che mi succede e mi dispiace molto che sia un venditore del "profondo nord" da me preferito ad altri del sud!

A parte gli scherzi più che sulla posizione geografica(Bella questa equazione SUD gente poco seria=Nord orologi svizzeri.... triste:() la prossima volta mi baserei sulle recensioni online dei clienti,soffermandosi sulle negative.In questo mobo capirai quali sono i problemi più comuni che il negozio ha il vizietto di far accadere.(ritardi nelle spedizioni merce non in magazzino o falsamente disponibile).

OK. La frase relativa al "profondo nord" era una battuta e chiedo scusa se è stata male interpretata. Sia per prodotti informatici che per altro materiale non ho mai avuto problemi con venditori del sud Italia anzi posso solo parlare di grande disponibilità a risolvere mie necessità e problemi.
La verità relativa alla scelta di questo venditore era che avava tutto quello che dovevo comprare e quindi potevo fare un solo ordine.
In effetti, tutto il materiale (meno le ram) è arrivato con ritardo ma integro e funzionante e il prezzo pagato (se mi rimborsano il dovuto) è stato ottimo.
Ancora non voglio dire in modo esplicito il nome del venditore perchè aspetto la conclusione della "pratica"!

OK. La frase relativa al "profondo nord" era una battuta e chiedo scusa se è stata male interpretata. Sia per prodotti informatici che per altro materiale non ho mai avuto problemi con venditori del sud Italia anzi posso solo parlare di grande disponibilità a risolvere mie necessità e problemi.
La verità relativa alla scelta di questo venditore era che avava tutto quello che dovevo comprare e quindi potevo fare un solo ordine.
In effetti, tutto il materiale (meno le ram) è arrivato con ritardo ma integro e funzionante e il prezzo pagato (se mi rimborsano il dovuto) è stato ottimo.
Ancora non voglio dire in modo esplicito il nome del venditore perchè aspetto la conclusione della "pratica"!

anch'io vorrei il nome di questo rivenditore,cosi da non imbattermi in dasavventure simili a queste..
Saresti cosi gentile da mandarmelo in PM???
grazie in anticipo,hai salvato un altra vita dal suicidio :lol:

OK, questa mattina ho trovato l'accredito sul mio cc. Avevo pagato 33,88 + IVA al 21% e trovo poco più di 38 euro... ma va bene lo stesso!
Chiaramente fino a che non crescono (o trovano un finanziatore, non si può chiadere ai fornitori la merce dopo aver preso i soldi del pagamento anticipato di noi clienti!) credo che andrò su altri lidi... :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro