Abilita il supporto EFI da virtualbox e VT-D o equivalente dal bios
Su virtualbox c'è la spunta su entrambe le specifiche, il bios del mio pc non serve che sia toccato quando lavoro su macchine virtuali. Perché scrivi questo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abilita il supporto EFI da virtualbox e VT-D o equivalente dal bios
Perche se non è attivo l'EFI o non hai impostato correttamente il file e la coda di boot ti appare quella schermata e se non abiliti VT-D o equivalente la macchina funzionerà a 32 bit e ti sarà impossibile installare OSX
Il VT-D deve essere presente nel BIOS, è nei requisiti d'uso di qualunque virtual machine. Senza il VT-D non puoi usare i moduli d'accelerazione della CPU e virtualizzare una macchina interna. Mi dici che CPU e MOBO monti?Il bios del mio pc non ha questo VT-D
Il VT-D deve essere presente nel BIOS, è nei requisiti d'uso di qualunque virtual machine. Senza il VT-D non puoi usare i moduli d'accelerazione della CPU e virtualizzare una macchina interna. Mi dici che CPU e MOBO monti?
È risaputo che i modelli AMD FX possono dare problemi con il boot di Hackintosh, anche se quest'ultimo è virtualizzato.AMD FX 6300
Ma non è che ho solo io, la guida Niresh ha ormai 2 anni e l'ho lanciata con tutto il Sistema Operativo che la conteneva, mica faccio la collezione di ISO io!La iso che ha Stefano è una ISO che ha solo lui e che non vuole dare a nessuno
Non sono d'accordo , perché con poca o tanta pazienza si può fare quasi tutto. Se nessuno avesse avuto voglia di smanettare quando apple passo ad utilizzare intel oggi non saremmo qui in questa sezione, noi oggi ci lamentiamo (alcuni) della eccessiva difficoltà dell;hackintosh ma nessuno si ricorda che non gli lo ha ordinato il medico .L' hackintosh esce per conoscenza personale , provare qualcosa di nuovo rispetto a winzoz e imparare cose nuove , io lo considero alla stregua di un hobby , spesso quando mi capitano sotto mano pc di amici e parenti provo sempre a fare un hackintosh Poi non scordiamo che siamo su un forum dove utenti mettono a disposizione la propria conoscenza GRATUITAMENTE per aiutare gli altri e non si é obbligati a rispondere , perché non si ha tempo o magari le giuste conoscenze perché non ha senso parlare di un argomento se non lo si conosce .Sicuramente non saró il massimo della comprensione e della maturità ( ho 14 anni e "smanetto" con pc più seriamente da quasi 3 ) ma questo era il mio pensiero dopo esperienze fatte anche in altri forum . il messaggio non va preso come un aggressione nei confronti dell intente Paolo ma solo per quello che é , un pensiero.C'è poco da smanettare, se una cosa non va, non va, punto! Hehehe!