Origin: IMPOSSIBILE CONNETTERSI

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maggiolino193

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Come da titolo avrete capito che ho problemi con Origin, ora vado più a fondo...
Ho acquistato una scheda video con Battlefield 3 incluso sotto forma di cartoncino con codice incorporato... Mi dice di scaricare Origin, lo scarico ed installo, poi parte automaticamente ed appare anche il messaggio:
IMPOSSIBILE CONNETTERSI
E' necessaria una connessione ad Internet per aggiornare Origin.
Poco prima sul mio portatile funzionava tale programma ma appena ho messo le mani sulla rete del portatile ha smesso di funzionare pure li...
Sono un casinista ma, sapete dirmi come posso risolvere questo problema? Io volevo giocarci il prima possibile a Battlefield ma di questo passo finisce che mi scade pure il download >:(
Aiutatemi per favore sto impazzendooooooo!! :look: :sisi: :look: :sisi: :look: :sisi: :look: :sisi: :look: :sisi: :look: :sisi:
Oltre tutto non ho accesso nemmeno allo store di Origin, non è che devo creare una rete solo per il mio computer? Ho anche letto che devo disattivare l' IPv6 ma ho guardato nelle propietà della connessione e dice che non c'é nessun IPv6 attivo lol
Be magari non è nemmeno questo il problema ma vi prego di cercare una soluzione, ho cercato ovunque ma nada T_T"
Grazie ancora per il tempo che mi avete prestato... :ok:
:help:

---------- Post added at 17:40 ---------- Previous post was at 16:24 ----------

up

---------- Post added at 18:32 ---------- Previous post was at 17:40 ----------

up

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro