UFFICIALE Origin Access

Pubblicità
Contattato il tizio della chat inglese, mi regalano un mese di Origin Access dal 1 novembre. Vabbeh grazie ma non serviva lol

Aggiornamenti importanti

Per chi ha la sottoscrizione premium Alcuni giochi passano ad access semplice, mentre premium si aggiorna con i nuovissimi
NFS heat
e l'ultimissimo capitolo di star Wars The fallen order

Non aprivo origin da un bel pò e ho visto che in basso a sinistra è comparsa la dicitura Origin Basic, qualcuno mi spiega che significa? Ho notato che ora ho accesso anche ai giochi access, ma non ho mai pagato alcun abbonamento. Come mai?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

ad alcuni selezionati regalavano un mese gratis di basic
Ah ecco spiegato, grazie mille. Ma quindi conviene farsi almeno l'abbonamento basic piuttosto che non avere nulla? Ho visto che c'è un catalogo abbastanza ampio, anche se solamente pochi giochi sono davvero interessanti. Costa 25 euro all'anno, mi sembra conveniente.

E' conveniente in quanto ci sono un mucchio di giochi, alcuni molto belli anche
Praticamente con l'abbonamento basic posso giocare ad un'infinità di giochi senza comprarli giusto? Fin quando pago l'abbonamento ovviamente, poi se disdico si cancella tutto, almeno cosi mi pare di aver capito

Ho appena dato un'occhiata alla lista dei 229 giochi che si possono avere con Access, l'80% è roba che non mi interessa, sono tutti giochi vecchi. Certo, per 25 euro all'anno non si può chiedere di meglio, ma credo che dopo la prova gratuita rimango senza abbonamento, c'è davvero qualche titolo interessante, ma sono una decina, il resto non mi interessa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro