DOMANDA Oreo 8 Honor 9

Pubblicità
Si dovrebbe essere quello. Più aumenti righe e colonne più rimpiccioliscono le icone.
Grazie mille Delle risposte , ti prometto che te ne faccio un altra dopo di che non ti disturbo più :D Per quanto riguarda la tastiera , è meglio la Swiftkey o quella di Google ? Le più usate e migliori quali sono ? Grazie in anticipo e scusa ancora .

Grazie mille Delle risposte , ti prometto che te ne faccio un altra dopo di che non ti disturbo più :D Per quanto riguarda la tastiera , è meglio la Swiftkey o quella di Google ? Le più usate e migliori quali sono ? Grazie in anticipo e scusa ancora .
Ti ho risposto in privato perchè ho letto prima il messaggio privato che questo.

Si ho Honor 9 , e ovviamente so che bisogna andare nelle impostazioni Aggiornamento software , Mi chiedevo soltanto quando anche il mio Device lo riceverà , C'è un qualche modo per saperlo o bisogna solo aspettare ? :D
Ciao, gli aggiornamenti di Honor e Huawei, sono lenti e vanno un po random. Ricordo che quando avevo il Mate 9, aspettati un aggiornamento, che ad un mio amico con lo stesso device era arrivato subito, per 2 settimane. Se non vuoi aspettare puoi usare questa app per aggiornare subito, naturalmente scegli la versione non beta del firmware. https://play.google.com/store/apps/details?id=com.teammt.gmanrainy.huaweifirmwarefinder&hl=it

Ma come funziona quell’app? Io pure sto aspettando l’aggiornamento ma ancora non arriva. Una volta scaricato il fw come lo installo?
Grazie

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ok ora provo
Edit: ho scaricato l’aggiornamento ma non mi vede nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Come non detto, sto scaricando ma senza imei (con imei non mi riconosceva nessun aggiornamento) e attraverso il cambio dns con vpn

Mica tanto, quando ho dovuto aggiornare mi diceva che i server non erano disponibili... non capisco per quale motivo honor non rilasci l’aggiornamento in maniera ufficiale per tutti...

Mica tanto, quando ho dovuto aggiornare mi diceva che i server non erano disponibili... non capisco per quale motivo honor non rilasci l’aggiornamento in maniera ufficiale per tutti...

Lo rilascia in maniera ufficiale è solo che i tempi sono diversi per ogni smartphone.

Si ma dopo un mese dal rilascio ancora niente è un po’ assurdo

Pubblicità
Pubblicità