Ma dai Kelion, la mia era solo una affermazione di speranza, mi sembrava come dire, normale, se su un forum aperto a tutti, non si può nemmeno fare una battuta sulla speranza, mi sà, che siamo messi veramente male - e te
r3dl4nce che scrivi tutto quel papier per far vedere la tua bella scrittura, ma mi dici su una domanda di come fa
djtrance su CrystalDiskInfo - mi dici quanto gli può interessare tutta la tua spiegazione del, del, del, del che cosa - dicci semmai una soluzione che riguarda CrystalDiskInfo e che non hai dato. E mi fai la predica della scrittura in italiano corretto, ma sai come è , io sono Toscano, e purtroppo parlo e scrivo, come toscano e del resto sinceramente, me ne frego, e sulla considerazione dei miei post, mica nessuno ti obbliga a leggerli, oppure hai una pistola puntata alla testa, che te lo obbliga, e finche un moderato, ma ancor meglio il proprietario non mi dice che questo non è per niente un forum aperto a tutti e che tutti posso dare una sua opinione, un suo parere, e con la scrittura che loro conoscono, non credo che tu abbia competenza al riguardo - - - contatta il proprietario e fammi sapere.