Ordine PC, finalmente!

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io per un ordine così visto che te lo assembli tu andrei di contrassegno :sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:...spendi 10 euro ma paghi solo alla consegna dopo che controlli se ce sta tutto:P...in + nun te incavoli se magari ti consegnano in ritardo cosa che mi sembra capiti spesso con i negozi on-line per vari motivi:asd::asd::asd:...oppure ordini su siti che consegnano al pick& pay....meglio;)........

io per un ordine così visto che te lo assembli tu andrei di contrassegno :sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:...spendi 10 euro ma paghi solo alla consegna dopo che controlli se ce sta tutto:P...in + nun te incavoli se magari ti consegnano in ritardo cosa che mi sembra capiti spesso con i negozi on-line per vari motivi:asd::asd::asd:...oppure ordini su siti che consegnano al pick& pay....meglio;)........
l'importo massimo del contrassegno è 750 euro..

Con Postepay devi avere un account sul sito delle poste.
Al momento del pagamento e-key ti fa accedere al citato account e dopodichè potrai inserire il codice da 16 cifre, la scadenza e il CVV (i tre numeretti dietro).
La rogna è proprio dover avere un account, che a detta del sito è per una maggiore sicurezza. La domanda che si pone è: ma che serve allora avere una carta prepagata?
In ogni caso vai tranquillo perchè ho comprato così anche io.

Con Postepay devi avere un account sul sito delle poste.
Al momento del pagamento e-key ti fa accedere al citato account e dopodichè potrai inserire il codice da 16 cifre, la scadenza e il CVV (i tre numeretti dietro).
La rogna è proprio dover avere un account, che a detta del sito è per una maggiore sicurezza. La domanda che si pone è: ma che serve allora avere una carta prepagata?
In ogni caso vai tranquillo perchè ho comprato così anche io.
quindi vado alle poste, creo la carta e poi vado sul sito delle poste e la registro?

In poche parole sì. Il problema è che l'iscrizione è lunga se non ricordo male.
Ma imho se non hai ancora preso nè carta nè hai messo soldi (tot. 6€ di tasse), ti conviene fare un bonifico.

allora andrò di bonifico.. forse la carta avrebbe potuto rivelarsi utile nei prossimo acquisti su ebay e simili.. approposito possibile che su echiave non ci sia una sdoppiatore Y per le ventole a 4pin?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro