U
Utente cancellato 75433
Ospite
non sono meglio low voltage?metti queste come ram .RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 1.5v
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sono meglio low voltage?metti queste come ram .RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 1.5v
ok ram a 1.5v inserite.. sapreste dirmi come si effettua il pagamento con postepay su ekey? è sicuro?per sandybridge la ram è meglio a 1.5v :)
ok ram a 1.5v inserite.. sapreste dirmi come si effettua il pagamento con postepay su ekey? è sicuro?
c'è solo un problema, non ho postepay e non ho idea di come si faccia, domani dovrei andare a creare la carta, mi spiegheresti gentilmente come funziona il pagamento con postepay su ekey? che numeri devo inserire ecc.. grazie mille :inchino:e-key è affidabile. però per questioni di assicurazione consiglierei di aprire un account paypal e trasferire il credito postepay in essa, ma è solo un consiglio :asd:
se vuoi pagare con postepay procedi con l'ordine e quando ti chiede il metodo di pagamento seleziona postepay e procedi con il pagamento :ok:
un mio amico mi ha detto che settimana scorsa ha comprato un pc completo e ha fatto la ricarica sulla sua postpay ed ha indicato qualcosa con 3 numeri più password ecc ecc.. :boh:se ricordo bene, su ekey se scegli come pagamento postepay devi fare una ricarica alla carta che loro ti indicheranno, quindi non ce ne bisogno che te ne apri una, invece, se prendi come pagamento "carta di credito" avrai bisogno di una postepay e dovrai pagare di più a causa di un supplemento che si prendono per questo pagamento.
e invece il bonifico bancario come funziona?quello è il pagamento tramite carta di credito che per effettuare la transazione devi dare il numero a 16 cifre della carta più uno di sicurezza a 3 cifre che si trova sul retro di essa.
grazie mille ora resta solo da decidere se pagare con postepay o bonifico.. voi che consigliate?devi andare in banca (ma va?) ed effettuare un bonifico al benificiario e l'iban che ti daranno loro e naturalmente mettere la causale per cui fai quel pagamento.
PostePaypostepay, perchè la ricarica ti costa 1€ e a loro risulta subito disponibile il pagamento.