Ordine PC, finalmente!

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok ram a 1.5v inserite.. sapreste dirmi come si effettua il pagamento con postepay su ekey? è sicuro?

e-key è affidabile. però per questioni di assicurazione consiglierei di aprire un account paypal e trasferire il credito postepay in essa, ma è solo un consiglio :asd:
se vuoi pagare con postepay procedi con l'ordine e quando ti chiede il metodo di pagamento seleziona postepay e procedi con il pagamento :ok:

e-key è affidabile. però per questioni di assicurazione consiglierei di aprire un account paypal e trasferire il credito postepay in essa, ma è solo un consiglio :asd:
se vuoi pagare con postepay procedi con l'ordine e quando ti chiede il metodo di pagamento seleziona postepay e procedi con il pagamento :ok:
c'è solo un problema, non ho postepay e non ho idea di come si faccia, domani dovrei andare a creare la carta, mi spiegheresti gentilmente come funziona il pagamento con postepay su ekey? che numeri devo inserire ecc.. grazie mille :inchino:

se ricordo bene, su ekey se scegli come pagamento postepay devi fare una ricarica alla carta che loro ti indicheranno, quindi non ce ne bisogno che te ne apri una, invece, se prendi come pagamento "carta di credito" avrai bisogno di una postepay e dovrai pagare di più a causa di un supplemento che si prendono per questo pagamento.

se ricordo bene, su ekey se scegli come pagamento postepay devi fare una ricarica alla carta che loro ti indicheranno, quindi non ce ne bisogno che te ne apri una, invece, se prendi come pagamento "carta di credito" avrai bisogno di una postepay e dovrai pagare di più a causa di un supplemento che si prendono per questo pagamento.
un mio amico mi ha detto che settimana scorsa ha comprato un pc completo e ha fatto la ricarica sulla sua postpay ed ha indicato qualcosa con 3 numeri più password ecc ecc.. :boh:

quello è il pagamento tramite carta di credito che per effettuare la transazione devi dare il numero a 16 cifre della carta più uno di sicurezza a 3 cifre che si trova sul retro di essa.

postepay, perchè la ricarica ti costa 1€ e a loro risulta subito disponibile il pagamento.
PostePay
Metodo di pagamento sicuro per acquisti On Line. e-key accetta pagamenti tramite PostePay in assoluta trasparenza e sicurezza con reindirizzamento su connessione sicura SSL sul sito Poste Italiane.
Attenzione il servizio di pagamento tramite PostePay è inattivo dalle 22.30 alle 06.00

non spiega però se devo ricaricare la loro.. ma ammesso che ricarichi la loro.. come fanno a sapere che sono stato io a pagare? mi danno una ricevuta o qualcosa del genere? scusate la nabbaggine :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro