Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
per scheda video avevo messo la 4850 e ci sta tranquillamente e preciso che ha l'alimentazione dietro quindi oltre la lunghezza si deve far conto all'alimentazione...
quindi per chi ha alimentazione laterali piu andare di schede molto piu' lunghe...
non vorrei dire stupidagini ma credo che per lunghezza possa permettersi di montare qualsiasi scheda..
Ecco il mio, l'ho fatto oggi appena mi è arrivato l'alimentatore nuovo, purtroppo il cavo di alimentazione da 24 pin non riesco a farlo passare da nessuna parte se non dove lo vedete perchè ho l'attacco a sinistra, col pannello chiuso non si nota però ho dovuto mettergli anche la prolunga se no non riuscivo a nasconderlo in quel modo.
mi sapete dire la distanza precisa dalla base della lamina che corregge la mobo allo sportello laterale?
Ovviamente dopo aver scelto case e dissipatore mi vengono i dubbi..
ho preso un noctua nh-u129 1366ed. (è alto 158 mm)
beh magari quando la scuola finirà lo vernicerò :D magari con qualche consiglio... :asd:
x polandafra: beh non so sinceramente però siccome vorrei prendere anch'io questo dissi, quando ti arriva mi piacerebbe sapere se entra :sisi:
Guarda.. sono 2 notti (da quando ho fatto l'ordine online) che non ci dormo per questo dubbio..
Se hai il case e un righello sottomano basta che mi dici di quanti cm è lo spazio per i fili dietro al case mi fai un favore..poi ci arrivo io con i calcoli..scusa se rompo ma ho guardato dappertutto e trovo solo le misure generali dell'ingombro.. mi sai dire se la ventola dello sportello coincide con la testa del dissi?
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!