Ordine nel case!!

Pubblicità

L_Px2

Utente Èlite
Reazioni
14
Punteggio
58
salve ragazzi ieri ho dato una sistemata al case... che mi dite? com' è venuto secondo voi?

consigli :D

Ultima modifica:

Sembra tutto messo in modo impeccabile....:)
Certo che hai messo foto molto leggere eh?? :lol:

P.S.: piccolo consiglio: la prossima volta che posti un'immagine posta il link con thumb.....:sisi:

ehi grazie :ok: per le foto beh... le ho fatte con una d60...non sono niente di che (spero di prendere la d3x :love: :love: )
comunque ho paura che i cavi sistemati dietro mi facciano esplodere il case per come sono messi :asd:

ehi ciao viator :ok: ancora non sono soddisfatto!! putroppo i cavi d'alimentazione della vga sono difficili da nascondere... credo che il problema più grosso sia questo :sisi:

Complimenti bel lavoro penso che piu di cosi mica si possa :)

p.s. se vedi il mio ti prendi paura :D

ehi grazie :ok: per le foto beh... le ho fatte con una d60...non sono niente di che (spero di prendere la d3x :love: :love: )
comunque ho paura che i cavi sistemati dietro mi facciano esplodere il case per come sono messi :asd:
ciao ci avevo provato anch io a far passare dietro il cavo 24pin ma mi sembrava che mi bombava la paratia destra....ora volevo sapere se anche a te fa fatica a chiudersi?;)
p.s.cmq ottimo lavoro:ok:
p.p.s il mio dopo che ci ho messo il rheobus è diventato uno schifo cavi di ventole da tutte le parti:lol::lol::lol::lol:

bella l'idea di far passare dietro il pannellino laterale metallico tutti i cavi. a tempo perso ci provo pure io.

io ho sistemato tutto facendo uso abbondante di scotch, per fissare i cavi alle pareti ed evitare che svolazzassero. non è venuto un salotto come il tuo, ma ho visto moooooolto di peggio.

PS: non vogliamo delle foto da 8 Mpixels. basta una foto scattata a non piu di 2 Mpixels. ci accontentiamo ;)

consigli ? è perfetto così , i due cavetti dell' alimentezione della gpu sono messi ottimamente e non danno fastidio

ottimo lavoro..anche io son maniaco dell'ordine...:asd:

pero' mi sembra che manchi un po di collegamenti...tipo il lettore sbaglio o e scollegato...?

ottimo lavoro..anche io son maniaco dell'ordine...:asd:

pero' mi sembra che manchi un po di collegamenti...tipo il lettore sbaglio o e scollegato...?

non sono stato l'unico a notarlo. il DVD-RW sembra scollegato, sia la piattina di alimentazione, sia il connettore IDE che va alla scheda madre

non sono stato l'unico a notarlo. il DVD-RW sembra scollegato, sia la piattina di alimentazione, sia il connettore IDE che va alla scheda madre

Forse gli ha tolti solo per non farli vedere nelle foto... :D

PS: con tutte quelle porte SATA (ne stimo 12 :oogle:) potevi metterci anche un masterizzatore SATA però..

si ragazzi lo so è che quando ho preso il pc non c era il masterizzatore che volevo io quindi mi sono accontentato di quello IDE del vecchio pc :asd: siccome mi stava arrivando quello nuovo mi è sembrato inutile collegarlo :sisi:

ciao ci avevo provato anch io a far passare dietro il cavo 24pin ma mi sembrava che mi bombava la paratia destra....ora volevo sapere se anche a te fa fatica a chiudersi?;)
p.s.cmq ottimo lavoro:ok:
p.p.s il mio dopo che ci ho messo il rheobus è diventato uno schifo cavi di ventole da tutte le parti:lol::lol::lol::lol:
eh si... per quello ho dovuto faticare mooolto e far uso di tanto scotch :asd:

PS: non vogliamo delle foto da 8 Mpixels. basta una foto scattata a non piu di 2 Mpixels. ci accontentiamo ;)
purtroppo ho soltanto quella macchina fotografica e l'n 81 non fa delle bellissime foto :sisi:

ps: questo è il mio idolo però
http://i194.photobucket.com/albums/z58/tonschk/2an77k.jpg

ecco come promesso com'e ora all'interno...:) devo ancora sistemare alcune cose ..ma spero di aver azzecato il termine "ordine"

Pubblicità
Pubblicità