Ordine montaggio impianto

Pubblicità
per le vga usa uno sli vid connettor cosi hai un passaggio in meno...

comunque il giro è buono...tanto l ordine non conta molto....una volta raggiunto l equilibrio termico ;-)

io preferisco partire pompa-->wb cpu-->rad-->gpu-->rad-->main-->vaschetta-->pompa

grazie..si le ventole del rad 1 ho sbagliato a disegnarle, infatti le metto in aspirazione..
@naruto: cosa sarebbe questo sli vid connettor?

Mi interessa piu che altro nello schema, la posizione dei 3 radiatori..

ah ho capito quali sono..però purtroppo le mie schede sono non reference e quindi devo usare i wb della ek che raffreddano solo la gpu..

P.S: Ho editato lo schema nel primo post, perchè mi sono accorto che le entrate dei wubbi erano errate. Cosi dovrebbe essere tutto giusto..ah una domanda: la laing ddc-1t plus ce la dovrebbe fare a reggere il tutto?

imho le ventole del rad slim andrebbero meglio se in immissione...perchè cosi' facendo soffiano un po' d'aria sulle vga che fa sempre comodo....

imho le ventole del rad slim andrebbero meglio se in immissione...perchè cosi' facendo soffiano un po' d'aria sulle vga che fa sempre comodo....
non avrebbe tento senso, perchè butterebbero aria calda all'interno del case e cosi non ci sarebbero piu ventole in emissione..;)

leggendo i post addietro ho capito dove sbagliavo..
haha bello comunque..attendiamo le foto!

Ok sarà fatto! cmq qualcuno di più esperto di me me lo sa dire se la laing ddc-1t plus ce la dovrebbe fare a reggere il tutto?

si ce la fa...e avrà ancora una buona portata...io comunque sare andato di sanso o avrei fatto un doppio loop...insomma sono sempre 5 wb di cui 4 strozzano molto...

si si avrai comunque buone prestazioni...
quelli che strozzano di piu sono quelli del chipset e dei mosfet,poi le vga poi il processore

ok tutto chiaro..un ultima domanda: che raccordi mi consigli per svuotare l'impianto? Quelli a T con un tappo oppure metterci un rubinetto? Oppure di non metterci niente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro