Ordine Inspiron 17R SE con scheda grafica diversa!

Pubblicità

DioBrando

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve, ho ordinato un Inspiron 17R SE la versione che attualmente sta a 929€ (codice: n0017s08) il sito riporta che qiesto modello monta una "Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 650M 230W da 2GB" e questo è scritto sia nella pagina comparativa dei vari modelli sia nella scheda descrittiva del prodotto, insomma non possono esservi equivoci, tuttavia nella conferma d'ordine che mi è arrivata per email vi è nell'elenco dei pezzi sempre la nVida gt 650 m da 2gb ma da 130W.
Contattato un commerciale questo mi ha ovviamente risposto che sul sito è sbagliato, ora come devo comportarmi?
Grazie anticipatamente e buon 2013 a tutti!

Guarda che quella scheda video è da 90W oppure da 130W. Ora che riguardo la pagina è vero e c'è scritto 230W, ma penso l'abbiano modificato da poco perché è sempre stato 130W, e infatti è da 130W e il valore è corretto. Il valore sbagliato è 230W.

E come seconda cosa, hai idea di quanti sono 230W di sola scheda video per un notebook? Cioè consuma più un notebook di un pc fisso :shock:

A dire del commerciale la 230W la monta il modello 3D, bho.... ad ogni modo non è che voglio aprire una causa ma da ignorante se all'acquisto mi dici che c'è da 230 e poi mi dai una 130 almeno un pò male ci resto :P

Sinceramente non penso proprio, ripeto: 230W per solo la scheda video sono veramente tanti. Il processore ne consuma 45!

Scusate mi intrometto nella discussione, anche io avrei preso il 17R SE con la 650M da 130W ma da dove lo posso verificare che è effettivamente da 130W e non da 90W ?

Grazie
Saluti
Giacomo

Il wattaggio da 90 o 130 è indicato per l'alimentatore, non per la scheda video. Per verificare basta leggere sull'alimetatore.
Marco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro