DOMANDA Ordine In Ritardo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele7rulez

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve il 30 dicembre ho ordinato su uno shop online (non so se posso scrivere il nome, ma ha delle buone recensioni) tutti i componenti per assemblare il pc. Dopo il periodo indicato dal sito per la preparazione e la spedizione dei prodotti ho ricevuto un email di un loro assistente che mi informava di un ritardo di 4/5 giorni .
Questi giorni sono scaduti oggi e non ce nessun avanzamento nella preparazione dell'ordine . Secondo voi dovrei aspettare ancora ho chiedere il rimborso ?
Grazie

Salve il 30 dicembre ho ordinato su uno shop online (non so se posso scrivere il nome, ma ha delle buone recensioni) tutti i componenti per assemblare il pc. Dopo il periodo indicato dal sito per la preparazione e la spedizione dei prodotti ho ricevuto un email di un loro assistente che mi informava di un ritardo di 4/5 giorni .
Questi giorni sono scaduti oggi e non ce nessun avanzamento nella preparazione dell'ordine . Secondo voi dovrei aspettare ancora ho chiedere il rimborso ?
Grazie
Invece che aspettare o chiedere il rimborso, potresti chiedere tramite ticket che fine ha fatto il pacco, il perchè del ritardo.

No risulta che ancora e in preparazione come mi e stato confermato via e mail dal loro operatore

Ragazzi...mi spiace ma in chiaro il regolamento vieta il discutere delle proprie esperienze con gli shop on line, è scritto sul regolamento interno.
Devo chiudere qui, ma potete tranquillamente continuare in privato.

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro