Ordine effettuato

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Yakamoz

Nuovo Utente
30
1
Ciao ragazzi, ho acquistato da un noto sito di e-commerce tutti questi componenti, dopo aver seguito diversi consigli:
- asrock h97 anniversary
- i5 4460 + dissipatore stock
- crucial ballistix sport 8gb 1600mhz
- case itek r03 invader
- xfx ts 550w
- hdd wd 1tb caviar blue 7200rpm
- gtx 750ti

Sono tutte componenti compatibili?
Ps: In futuro cambieró dissipatore e scheda video, ma per adesso vanno piú che bene per me.
 

gian94

Utente Attivo
1,162
253
Ciao ragazzi, ho acquistato da un noto sito di e-commerce tutti questi componenti, dopo aver seguito diversi consigli:
- asrock h97 anniversary
- i5 4460 + dissipatore stock
- crucial ballistix sport 8gb 1600mhz
- case itek r03 invader
- xfx ts 550w
- hdd wd 1tb caviar blue 7200rpm
- gtx 750ti

Sono tutte componenti compatibili?
Ps: In futuro cambieró dissipatore e scheda video, ma per adesso vanno piú che bene per me.
direi che chi ti ha consigliato il case è proprio un buongustaio :asd:
 

.Marfé

Utente Attivo
230
71
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
Asus H170 Pro Gaming
HDD
1TB Seagate Barracuda 3.5
RAM
2x8 ddr4 2400 g skill
GPU
Gigabyte GTX970 G1 Gaming
Monitor
Asus MX279H
PSU
Corsair RM650i
Case
Thermaltake Commander MS-I Snow Edition
OS
Win 10
Il case itek è un cinesone, sarebbe da evitare come marca. Non so quanto tu abbia pagato tutto, ma i prezzi di mobo 1151-skylake-ddr4 sono molto in linea con quelli dei processori e socket di gen precedente... Insomma, con una ventina di euro in più avevi una piattaforma nuova... Peccato tu abbia già fatto l ordine
 

Yakamoz

Nuovo Utente
30
1
In realtà il case non mi convince molto :) , ma la mobo h170 costa piú di 100 euro e l'i5 6500 220 euro, le ram 60 euro, volendole prendere su a*****. Una cpu vecchia come la 4460 è comunque valida per giocare o diventa obsoleta? Posso stare tranquillo o ci sono problemi di compatibilità con i giochi?
-------
Ho sbagliato, l'hard disk è un seagate barracuda da 1tb
 
Ultima modifica:

.Marfé

Utente Attivo
230
71
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
Asus H170 Pro Gaming
HDD
1TB Seagate Barracuda 3.5
RAM
2x8 ddr4 2400 g skill
GPU
Gigabyte GTX970 G1 Gaming
Monitor
Asus MX279H
PSU
Corsair RM650i
Case
Thermaltake Commander MS-I Snow Edition
OS
Win 10
In realtà il case non mi convince molto :) , ma la mobo h170 costa piú di 100 euro e l'i5 6500 220 euro, le ram 60 euro, volendole prendere su a*****. Una cpu vecchia come la 4460 è comunque valida per giocare o diventa obsoleta? Posso stare tranquillo o ci sono problemi di compatibilità con i giochi?
-------
Ho sbagliato, l'hard disk è un seagate barracuda da 1tb
Non ci sono problemi, ma se guardi i prezzi su taocomputer, il blocco h170 pro4s di asrock+i5 6500 +8 gb ddr4 viene 330 euro, in linea con quanto credo tu abbia pagato, con la differenza che se devi aggiornare c è da cambiare anche la mobo, e se anche tu aggiornassi ad una successiva serie di lga non potresti riciclare nemmeno le ram... Per questo consigliano tutti skylake(che, per inciso, va comunque un pelo meglio della precedente gen)
 

_Dek_

Utente Attivo
677
158
dovremmo far firmare una petizione per abolire il commercio gli itek dall'europa... sono una cosa terribile
bleah
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili