DOMANDA Ordine discussioni per data o voti

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Neapolale

Utente Attivo
1,171
553
CPU
5600x
GPU
1650super
Ho notato che i thread sono ordinati in base al numero dei voti ma si può cambiare in base all'ordine cronologico...
Si può impostare di default in ordine cronologico e solo se la discussione è chiusa in ordine di voto?
Se provo a seguire una discussione ancora aperta ed è in ordine di voti non ci capisco proprio nulla.
 
Soluzione
L'ho già chiesto a chi sviluppa il plugin, spero che nei prossimi giorni riusciranno a darci risposte a riguardo ;)
EDIT: intanto ho fatto una modifica, dovrebbe uscire corretto ora. È comunque una fix temporanea

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Ho notato che i thread sono ordinati in base al numero dei voti ma si può cambiare in base all'ordine cronologico...
Si può impostare di default in ordine cronologico e solo se la discussione è chiusa in ordine di voto?
Se provo a seguire una discussione ancora aperta ed è in ordine di voti non ci capisco proprio nulla.
In alto puoi selezionare che ti ordini i post per data
 

Neapolale

Utente Attivo
1,171
553
CPU
5600x
GPU
1650super
Lo so, l'ho detto proprio all'inizio :asd:
Dico solo che è strano entrare in una discussione e trovarsela già in ordine di voto. La gente spesso fa fatica a spiegarsi e bisogna scorrere pure 6/7 risposte prima di capirci qualcosa. Non so voi ma a me tocca cambiare l'ordine in ogni discussione, non si può mettere di default?
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Lo so, l'ho detto proprio all'inizio :asd:
Dico solo che è strano entrare in una discussione e trovarsela già in ordine di voto. La gente spesso fa fatica a spiegarsi e bisogna scorrere pure 6/7 risposte prima di capirci qualcosa. Non so voi ma a me tocca cambiare l'ordine in ogni discussione, non si può mettere di default?
Ah pensavo fosse una domanda è vero ,anche a me a volte è in ordine cronologico e a volte in base i voti
Non credo si possa impostare di default
Chiediamo a @Stefano Novelli
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili