PROBLEMA ordine dell vip Enorme Problema

Pubblicità

anirteip90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, mi sono appena iscritta e non saprei proprio in quale argomento scrivere questo post. Comunque stamattina ho effettuato un ordine tramite il sito dell vip per via del codice studenti che mi é stato applicato e fin qui ok. Peccato che mi abbiano messo un indirizzo di spedizione sbagliato, prima di confermare ho contattato un operatore via chat che mi ha detto che si sarebbe potuto modificare una volta pagato e invece non é stato così. Ora mi ritrovo con un ordine effettuato ad un indirizzo sbagliato e non rispondono ne alle mail e ne al telefono. Non so come fare. Aiuto! Ho anche speso una bella cifra

Risolto su FaceBook:

riporto un estratto della risposta per gli altri

quando sarà in mano ad UPS chiami il servizio clienti al numero 0269682114 e gli dai l'indirizzo nuovo, oppure chiedi un "fermo deposito" da UPS e lo vai a ritirare tu stessa.

Non le vedrai tu queste informazioni perchè noi le strasmettiamo al nostro referente UPS - ma il Servizio Clienti ti darà tutte le informazioni a momento dovuto.
a disposizione
Andrea

Si, per ora risolto. Finalmente ho ottenuto una risposta soddisfacente e soprattutto finalmente ho potuto porlare con operatori Dell!! Evvivaaaa!
Volevo chiederti solo una cosa, quando mi consigli di chiamare?appena mi arriva la mail del pacco consegnato al corriere o aspetto che arrivi in sardegna?

Si, per ora risolto. Finalmente ho ottenuto una risposta soddisfacente e soprattutto finalmente ho potuto porlare con operatori Dell!! Evvivaaaa!
Volevo chiederti solo una cosa, quando mi consigli di chiamare?appena mi arriva la mail del pacco consegnato al corriere o aspetto che arrivi in sardegna?

lo potrai fare quando sarà attivo il Track di UPS aggiornato con la data di consegna.
fino a quel momento non potranno informare UPS.
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro