DOMANDA Ordine dei seguiti su Instagram

Pubblicità

Thunder94

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
48
Buongiorno,

non so se è la sezione adatta per chiedere questa cosa ma ho visto anche altre domande inerenti ad Instagram quindi presumo di sì.

Volevo capire in quale ordine vengono messi gli account seguiti di un'altra persona. Io sapevo che gli ultimi che segue/accetta vengono messi in alto, in ordine cronologico, o sbaglio?

No, l'ordine delle persone che segui è in base a quanto ci interagisci diciamo.
Faccio un esempio: al primo posto dei seguiti io trovo la mia compagna, ma non è l'ultima persona che ho seguito, poi c'è mio fratello..

Sì, questo lo sapevo, i miei seguiti non sono in ordine cronologico. Intendevo quando vado a vedere i seguiti di un'altra persona

Se quella persona è nei tuoi amici, allora vale la stessa regola.
Infatti se vado nei seguiti della mia compagna, al primo posto trovo il mio profilo, poi mio fratello, amici in comune. Sia nei follwer che seguiti

Allora questa cosa mi puzza molto, scusami se racconto i fatti miei che probabilmente non ti interesseranno però se mi dici così la faccenda è alquanto strana.

In pratica nei seguiti della mia ragazza, quando aggiunge qualcuno di nuovo, me li dà nell'ordine in cui vengono effettivamente aggiunti. Da quello che mi dici devo dedurre che vengono messi in alto sia i recenti che quelli con cui interagisci di più, no?

Il problema è che in alto a tutti c'è il suo ex, ma lei dice che lo ha sempre avuto e non l'ha riaggiunto e che non ci parla mai. Allora come è possibile che sia in alto? Purtroppo non posso vederle il telefono con le mie mani perché attualmente siamo lontani per qualche giorno per lavoro, ma questa cosa mi sta puzzando molto adesso

Ultima modifica:
Allora questa cosa mi puzza molto, scusami se racconto i fatti miei che probabilmente non ti interesseranno però se mi dici così la faccenda è alquanto strana.

In pratica nei seguiti della mia ragazza, quando aggiunge qualcuno di nuovo, me li dà nell'ordine in cui vengono effettivamente aggiunti. Da quello che mi dici devo dedurre che vengono messi in alto sia i recenti che quelli con cui interagisci di più, no?

Il problema è che in alto a tutti c'è il suo ex (o meglio c'era dato che le ho detto di toglierlo), ma lei dice che lo ha sempre avuto e non l'ha riaggiunto e che non ci parla mai. Allora come è possibile che sia in alto? Purtroppo non posso vederle il telefono con le mie mani perché attualmente siamo lontani per qualche giorno per lavoro, ma questa cosa mi sta puzzando molto adesso
Posso dirti una cosa? E prendila come suggerimento per stare tranquillo: se lei ti dice che non ci parla mai, prendi per vere le sue parole, d'altronde non puoi fare molto per ora, in quanto il suo telefono è distante e non puoi controllarlo. Non pensarci molto a questa cosa, ti logora il fegato e basta!!! Poi se un giorno avrai prove tangibili di un tradimento allora potrai incaz...ti...

Ultima modifica:

Il problema è che in alto a tutti c'è il suo ex (o meglio c'era dato che le ho detto di toglierlo), ma lei dice che lo ha sempre avuto e non l'ha riaggiunto e che non ci parla mai. Allora come è possibile che sia in alto? Purtroppo non posso vederle il telefono con le mie mani perché attualmente siamo lontani per qualche giorno per lavoro, ma questa cosa mi sta puzzando molto adesso
Dunque, ho fatto un'altra prova.
Sono andato sul profilo di mio fratello e i primi "seguiti" sono tutti account in comune (al primo posto ci sono io, poi la mia compagna, poi la sua morosa) e nei follwer idem.
Quindi potrebbe essere benissimo una sorta di algoritmo che ti fa vedere prima quelli che farebbero "comodo" a te.
Con il tuo livello di paranoia sicuramente avrai cercato questo fantomatico ex, più e più volte, e quindi instagram avrà pensato che per te c'è questo interesse per questa persona e te lo spiattella davanti al naso.
Per il resto segui il consiglio di @BWD87 , e ricordati che senza fiducia non si va da nessuna parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro