DOMANDA Ordinazione

David980

Nuovo Utente
75
0
GPU
Nvidia GT-8500
Monitor
Asus
OS
Win 7 Pro
Salve ha tutti! ho ordinato degli Hardware da ***** oggi... vorrei sapere quanti sono i tempi di consegna gli oggetti che ho ordinato sono , Scheda madre , CPU , pasta termica , case + ali e lettore dvd.. vorrei sapere da chi ha avuto esperienze nell ordinazioni da loro quanto impiegano e se sono affidabili ... io per il sicuro ho fatto contrassegno cosi appena arrivano a casa pago.. consigli? per chi ha avuto esperienze ;) grazie mille!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Thelegendof Savor

Utente Èlite
2,609
526
CPU
Intel Mobile Core 2 Duo P8700 @2.53ghz
Scheda Madre
Quanta 3628 (???XD)
HDD
500gb leeeenti!XD
RAM
DDR3 4gb @ 1066 mhz
GPU
ATI Mobility radeon HD 4650 1gb
Audio
-integrata-
Monitor
-integrato (hp Pavilion dv6)-
PSU
booooh
Case
-integratoXDDD-
OS
Win 8 Pro
Affidabili sono affidabili, ma hanno i loro tempi a spedire... se non vuoi aspettare chiamali, anche più di una volta...!;)
 

GiLA994

Utente Attivo
672
46
CPU
Intel Core i5-6500 + CM 212evo
Scheda Madre
Asus H170-Pro
HDD
SSD Samsung 840 series 250GB + WD Caviar Green 2 TB
RAM
HyperX Fury DDR4 2x4GB
GPU
Zotac GTX970 Amp! Extreme Core Edition
Audio
Asus Xonar DGX
Monitor
AOC i2476VWM
PSU
Antec HGC-620W Modulare
Case
Phanteks Enthoo Evolv ATX custom
OS
Windows 10 Pro x64
primo pc preso 2 anni fa in 2 settimane è arrivato tutto (estate)
pc ordinato il 18/12: ordine in gestione, riaprono domani quindi gli faccio un $!&"£$ così :D
 

Thelegendof Savor

Utente Èlite
2,609
526
CPU
Intel Mobile Core 2 Duo P8700 @2.53ghz
Scheda Madre
Quanta 3628 (???XD)
HDD
500gb leeeenti!XD
RAM
DDR3 4gb @ 1066 mhz
GPU
ATI Mobility radeon HD 4650 1gb
Audio
-integrata-
Monitor
-integrato (hp Pavilion dv6)-
PSU
booooh
Case
-integratoXDDD-
OS
Win 8 Pro
vi ricordo che in mezzo c'è stata un'ecatombe di festività!;) e su natale sono anche pieni di spedizioni immagino...
 

David980

Nuovo Utente
75
0
GPU
Nvidia GT-8500
Monitor
Asus
OS
Win 7 Pro
Az altri siti dove conviene? perchè questo impiega molto ma molto , non è che io ho molta fretta ma è importante che mi arrivi subito per questioni di patente .. Grazie! ho sentito un certo ***** , o non so come si chiama dittemi e consigliatemi voi per favore!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Thelegendof Savor

Utente Èlite
2,609
526
CPU
Intel Mobile Core 2 Duo P8700 @2.53ghz
Scheda Madre
Quanta 3628 (???XD)
HDD
500gb leeeenti!XD
RAM
DDR3 4gb @ 1066 mhz
GPU
ATI Mobility radeon HD 4650 1gb
Audio
-integrata-
Monitor
-integrato (hp Pavilion dv6)-
PSU
booooh
Case
-integratoXDDD-
OS
Win 8 Pro
questioni di patente...? :boh:
 

Arlex

Utente Attivo
216
30
Salve ha tutti! ho ordinato degli Hardware da e - k e y oggi... vorrei sapere quanti sono i tempi di consegna gli oggetti che ho ordinato sono , Scheda madre , CPU , pasta termica , case + ali e lettore dvd.. vorrei sapere da chi ha avuto esperienze nell ordinazioni da loro quanto impiegano e se sono affidabili ... io per il sicuro ho fatto contrassegno cosi appena arrivano a casa pago.. consigli? per chi ha avuto esperienze ;) grazie mille!

Io ho ordinato i componenti di un pc completo,per un amico,il 7 dicembre,con metodo di pagamento contrassegno,ed arrivato tutto il 17.
l'imballo era fatto bene e tutto funziona perfettamente :D
 

David980

Nuovo Utente
75
0
GPU
Nvidia GT-8500
Monitor
Asus
OS
Win 7 Pro
az dopo 10 giorni però a me hanno detto questo (Le comunichiamo che siamo spiacenti ma la nostra tempistica di evasione attualmente è di circa cinque - sei giorni lavorativi.) in poche parole lo spediscono la fine della prossima settimana..a me serve max per la prossima ragà! per questo vi ho chiesto di consigliarmi altri siti in privato oppure qui.. Grazie
 

Thelegendof Savor

Utente Èlite
2,609
526
CPU
Intel Mobile Core 2 Duo P8700 @2.53ghz
Scheda Madre
Quanta 3628 (???XD)
HDD
500gb leeeenti!XD
RAM
DDR3 4gb @ 1066 mhz
GPU
ATI Mobility radeon HD 4650 1gb
Audio
-integrata-
Monitor
-integrato (hp Pavilion dv6)-
PSU
booooh
Case
-integratoXDDD-
OS
Win 8 Pro
se vai su altri siti o alzi il budget o abbassi le pretese!;) l'amazzone può essere un'alternativa
 

David980

Nuovo Utente
75
0
GPU
Nvidia GT-8500
Monitor
Asus
OS
Win 7 Pro
va bè dai aspetto! ;) c'è scritto in gestioneche significa?
 

David980

Nuovo Utente
75
0
GPU
Nvidia GT-8500
Monitor
Asus
OS
Win 7 Pro
Perfect!!! ;) sul fatto della patente in poche parole ho avuto uno sbalzo di corrente a casa di cui mi ha bruciata la scheda madre , quindi mi ho fatto fare una configurazione e mi ho ordinato i pezzi li ... la patente perchè ho un software che viene attivato solo in un PC da un CD di attivazione , quindi , se dovessi mettere il CD in un altro PC non funzionerebbe..ecco perchè la patente =) poi faccio i quiz li che poi tramite online vanno mandati alla mia scuola e il mio istruttore vede come faccio i quiz .. quindi per questo è urgente!!! ;) io non avendo altri pc mi sono fatto fare una config per questo.. (poi per avere anche il PC nuovo ) :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili