• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ordinazione :D

• Autore discussione Autore discussione Leb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si però tra poco usciranno le nuove console, e probabilmente anche altre schede video,è possibile che la 7970,da ottima GPU, diventi una media.
Io la vedo così, magari mi sbaglierò,però preferirei aspettare almeno fino a Gennaio.

Quindi per il momento credo di rimanere con la 7870XT,tanto mi sembra ottima,rispetto a quella che usavo prima mi sento in paradiso xD. anche con la configurazione che uso ora va molto bene.

Se vuoi aspettare per vedere le nuove schede allora va bene, pensavo volessi comprare tutto ora :)

lascia perdere LuKeTToGamerS ha detto un mucchio di cose che non hanno senso.

comuqnue la configurazione è buona, tieni la 7870xt e anche l'alimetnatore va bene il gx 650,certo non sarà il meglio dei 650 ma sicuramente regge vai tranquillo (se ti saresti informato meglio con meno soldi avresti avuto qualita maggiore però vabbe). la scheda regge i giochi futuri per un bel po, se ce l'hai gia è inutile cambiare, quando non reggerà piu la cambierai (1-2 anni)

L'alimentatore l'ho preso un mese fa xD quindi non so se ne vale la pena cambiarlo.

Comunque sia non ho ripensamenti sulla configurazione,però sono indeciso sul monitor :l.

fa bene cosa , una 7870 non durerà neanche un'anno .. un i5 anche , se vuole un pc superiore alle console o Prende FX 8350 e HD 7970 o HD 9xxx a ottobre oppure si fa un Xeon 8 core e una GTX 690 , le console sono AMD e DICE ha detto che tutti i giochi per PC saranno ottimizzati per AMD , lo capisci questo , già partiamo con il frostbite 3 ottimizzato per AMD quindi !!!!

- - - Updated - - -

ahah poi dimmi se con quella config ti troverai bene :asd:

fa bene cosa , una 7870 non durerà neanche un'anno .. un i5 anche , se vuole un pc superiore alle console o Prende FX 8350 e HD 7970 o HD 9xxx a ottobre oppure si fa un Xeon 8 core e una GTX 690 , le console sono AMD e DICE ha detto che tutti i giochi per PC saranno ottimizzati per AMD , lo capisci questo , già partiamo con il frostbite 3 ottimizzato per AMD quindi !!!!

- - - Updated - - -

ahah poi dimmi se con quella config ti troverai bene :asd:

Le ipotesi sono 3:
1. Stai trollando.
2. Hai 10 anni ( visto il nome è anche probabile ).
3.haI IDEE CONFUSE
La configurazione a cui siamo giunti è la via migliore che lui possa intraprendere visto il suo budget....Anche un pc con una 7790 è assai superiore alle console ...Ahahahahah servono lo xeon a 8 core ( in gaming andrà uguale a un 3570 ) e la gtx 690 per essere superiore alle console? In gaming , conviene puntare ad un i5 più che ad un fx 8xxx ......

Ah già , dimenticavo , qui tutti noi che consigliamo cose analoghe a quelle da te contestate sopra e in pagina a precedere siamo incompetenti quindi , e tu l'oracolo che consiglia uno xeon 8 core per gaming e una gtx 690.

Il discorso da te fatto , è come se tu stessi per ordinare una 7970 , e arrivasse un tale che se ne esce fuori con ''Budget permettendo fatti un quad sli di titan !'' , e che conclude il thread dicendo ''la 7970 ti durerà meno del quad sli''.

No sense puro. E se sei tu quello che ne sa più degli altri, spiega come mai:

1. hai scritto ''per l'alimentatore conviene un 720w con CERTIFICATO RICORDA ( CERTIFICATO ) 80plus Bronze+ i migliori'' , quando ne basterebbero anche 450w , la certificazione non determina l'affidabilità , e la scritta ''i migliori'' che non ha minimo senso.

2. Per consigliare case hai scritto ''cpt trova un case con almeno un 5 ventole'' ... quando ci sono case che con 3 ventole danno ottimo flusso d'aria

3.Hai definito l'alimentatore una parte ''meno importante'' del computer , quando se quest'ultima è una ciofeca , mandi tutto in moncis.

4.''come procio prendi un fx 8350 con dissi se puoi a liquido senò un TPC 800 della cooler Master è piu che sufficiente , liquido intendo ALL-IN-ONE Corsair H100 , è il migliore in assoluto
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh QQFEgAGACwAAAAADwAPAAADTWiq0L3QtFACEQ CWkMYArYAXkkRAwgw3eQ1Ilm6QaNuplmgmJxTuxuhU LwYAOCYwlbAQTJoZSAGjih1GxVxICmvqGV5hkKiyOSZSQBACH5BAUSAAYALAQABAAKAAcAAAMUaBHWMy1KCUCsM2u5SiggAVVkKSQAOw==
''
consigli un amd su un pc per gaming , con un tpc 800 a uno che non fa overclock o peggio un allinone , definendolo ''il migliore in assoluto''

5.''vai alla scheda madre prendi una serie che permette un buon overclok dei componenti , quante prese USB - SATA - ecc ... ti consiglio una ROG Crosshair V Formula-Z ... buonissima scheda madre per il GAMING'' consigli una scheda madre da overclock spinto a uno che non ne fa e la definisci buona per il gaming ....Mi chiedo , la hai definita così solo per il marchio ROG? Credi che cambi tanto in gaming da un'altra?

Aspetto ansioso una risposta dall'hw master @LuKeTToGamerS

Ultima modifica:
Le ipotesi sono 3:
1. Stai trollando.
2. Hai 10 anni ( visto il nome è anche probabile ).
3. Ne sai di hardware quanto io ne so di Botanica ( na cippa )

La configurazione a cui siamo giunti è la via migliore che lui possa intraprendere visto il suo budget....Anche un pc con una 7790 è assai superiore alle console ...Ahahahahah servono lo xeon a 8 core ( in gaming andrà uguale a un 3570 ) e la gtx 690 per essere superiore alle console? In gaming , conviene puntare ad un i5 più che ad un fx 8xxx ......

Ah già , dimenticavo , qui tutti noi che consigliamo cose analoghe a quelle da te contestate sopra e in pagina a precedere siamo incompetenti quindi , e tu l'oracolo che consiglia uno xeon 8 core per gaming e una gtx 690.

Il discorso da te fatto , è come se tu stessi per ordinare una 7970 , e arrivasse un tale che se ne esce fuori con ''Budget permettendo fatti un quad sli di titan !'' , e che conclude il thread dicendo ''la 7970 ti durerà meno del quad sli''.

No sense puro. E se sei tu quello che ne sa più degli altri, spiega come mai:

1. hai scritto ''per l'alimentatore conviene un 720w con CERTIFICATO RICORDA ( CERTIFICATO ) 80plus Bronze+ i migliori'' , quando ne basterebbero anche 450w , la certificazione non determina l'affidabilità , e la scritta ''i migliori'' che non ha minimo senso.

2. Per consigliare case hai scritto ''cpt trova un case con almeno un 5 ventole'' ... quando ci sono case che con 3 ventole danno ottimo flusso d'aria

3.Hai definito l'alimentatore una parte ''meno importante'' del computer , quando se quest'ultima è una ciofeca , mandi tutto in moncis.

4.''come procio prendi un fx 8350 con dissi se puoi a liquido senò un TPC 800 della cooler Master è piu che sufficiente , liquido intendo ALL-IN-ONE Corsair H100 , è il migliore in assoluto
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh QQFEgAGACwAAAAADwAPAAADTWiq0L3QtFACEQ CWkMYArYAXkkRAwgw3eQ1Ilm6QaNuplmgmJxTuxuhU LwYAOCYwlbAQTJoZSAGjih1GxVxICmvqGV5hkKiyOSZSQBACH5BAUSAAYALAQABAAKAAcAAAMUaBHWMy1KCUCsM2u5SiggAVVkKSQAOw==
''
consigli un amd su un pc per gaming , con un tpc 800 a uno che non fa overclock o peggio un allinone , definendolo ''il migliore in assoluto''

5.''vai alla scheda madre prendi una serie che permette un buon overclok dei componenti , quante prese USB - SATA - ecc ... ti consiglio una ROG Crosshair V Formula-Z ... buonissima scheda madre per il GAMING'' consigli una scheda madre da overclock spinto a uno che non ne fa e la definisci buona per il gaming ....Mi chiedo , la hai definita così solo per il marchio ROG? Credi che cambi tanto in gaming da un'altra?

Aspetto ansioso una risposta dall'hw master @LuKeTToGamerS

In effetti ha sbagliato... Non doveva consigliare uno xeon 8 core :popo:, meglio affittare un cray per intense sessioni di gaming :asd:

allora per *******************************oi
allora carissimo già crysis 3 sfrutta un pò piu di core e FX 8350 fa un culo a un i5 , perfino a un i7 ( tranne gli EXTREME )
per quanto rigurda l'overclock io sinceramente non ho visto che lui non ne faceva e qui hai ragione tu
per quanto riguarda il case piu ventole hai meglio è ne hai 3 va bene , ne hai 5 megio ancora
ooo l'ali , l'ali allora caro un 720w se lui in futuro per esempio aggiunge un'altra scheda video con 450w ndo va , quindi è costretto a cambiare PSU :) , e per la certificazione è una cosa che non puoi rinunciare in quanto ti sparano alimentatori da 500w invecie e da 300 ( senza certificazione ) e ne ho avuto l'esperienza , poi ho comprato un 720w con 80plus bronze e fc power ...

Poi per la *************** degli Xeon lascia stare che lo sparata brutta ahahaha :D :D :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Non hai detto nulla di vero , la certificazione non centra con l'affidabilità , un fx 8350 non batte un i7 in game e nemmeno un i5 quindi non parlare , sii educato e ammetti di aver detto un mucchio di stupidaggini. Tra il resto hai replicato a metà delle cose....
Non facciamo disinformazione e non siamo maleducati @priolo

non sono maleducato e stupidaggini non e ho dette , io ho solamente detto ciò che penso e conviene per ME , poi mo che esce Bf4 dimmi se i5 va bene a differenza dell fx 8350

Rischiate sanzioni se continuate di questo passo.
Per furlans lascialo stare, quell'utente non capisce molto di hardware.

Prego GENTILMENTE tutti di moderare i toni e di tranquillizzarci..
Evitate di farmi utilizzare il tasto di ban permanente..

@LuKeTToGamerS Modera i toni. @noc : utilizza il tasto di segnalazione eventualmente le prossime volte @Furlans : Fermati anche tu nel discutere..

Avvertimento per LuKeTTO..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro