Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
phisia ha detto:399 all'Unieuro. E' l'unico posto dove l'ho trovato, anche online è difficile da reperire e ci ho rinunciato.
Spero che tu sia più esperto di me sugli lcd, io mi ci sto abituando, ma certe volte mi sembra di vedere qualcosa di strano, che poi scopro essere nella normalità di questo tipo di monitor. Comunque, vedendolo in negozio, l'ho preferito al samsung 930,che dalle recensioni sembrava migliore, e su questo non avevo trovato nessuna recensione.
ciao
Computerboy ha detto:ciao, volevo chiedere le vostre impressioni su questo video.....ne sarei interessato...ho letto su un altro forum di una persona che l'ha comprato che ha riscontrato alcuni aloni bianchi mentre lo schermo era nero....sapete dirmi qualcosa?:rolleyes:
phisia ha detto:L'ho notato anche io, ho anche riportato il monitor in negozio, dove l'abbiamo controllato, ma lì non lo faceva, ne sono sicura, tanto che ho fatto una figura da visionaria. Loro l'hanno attribuito alla scheda video, ma nel mio computer c'è una ati X700pro, che sulla carta è migliore di quella che avevano sul pc dell'unieuro. Io lìho messo in dvi, lì in vga.lì hanno un'illumanazione particolare, con luci al neon, dipenderà da quello. Il commesso mi aveva detto di riportarlo, solo che quando l'hanno attaccato era tutto ok, mi ero portata anche un dvd da casa. leggendo per i forum, sembra che sia una cosa normale, non so che dire. Io noto differenze col crt, a cui ho rinunciato solo per questioni di vista, oltre che di spazio. però mi sembra buono, con ottimi colori, anche se nella parte alta del monitor i colori sono più decisi.Sono infatti curiosa di sentire altri pareri, anche perché non vorrei fissarmi. Non ho ancora intrapreso la strada di settaggi particolari, perché ho lavori urgenti da fare.In giro per i forum si legge di tutto, ma forse si rischia di confondersi le idee.
Spero di essere stata utile.
Computerboy ha detto::happy :lol: :lol: Mi sa che il topic che ho letto su un altro forum l'hai scritto prorpio tu: è identico! www.hwupgrade.it/forum/showthread. php?s=&threadid=1119272
phisia ha detto:Non l'ho scritto io, ma un mio amico che ha seguito la vicenda.Io seguo meno quel forum perché ci sono troppi interventi, e poi non c'era nessuno col monitor in questione. All'unieuro dicono che da febbraio non gli è rientrato nemmeno uno di questi monitor.
Infatti aspetto con curiosità le impressioni di chi lo ha acquistato
Ciao
Computerboy ha detto:beh io c avrei fatto un pensierino....:asd: come sono le casse???
grazie mille !!!!:asd:phisia ha detto:Per essere integrate, hanno una qualità accettabile, ci puoi ascoltare musica, se non hai di meglio. Io ho un piccolo stereo vicino al pc, ma ascolto gli mp3 per valutarne la qualità e si sentono bene. Non avendo altra esperienza di lcd, se non visti fuggevolmente da altri, ti posso dire che mi sembra di gran lunga superiore. I caratteri sono nitidissimi, per me che lavoro su documenti e presentazioni è comodissimo, si vede bene a distanza.In questo è sicuramente superiore agli altri lcd che ho visto, è un campo a cui presto molta attenzione.
Ci lavoro senza stancare gli occhi anche la sera, con la luce artificiale.
Ciao
canederlo ha detto:Ho finalmente trovato e ordinato il philips 190x6!
speriamo che sia buono come dicono!
quando mi arriva vi faccio sapere..