ordinato il nuovo monitor(2232bw)

• Autore discussione Autore discussione joyaj
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a parte crysis è vero mi gira tutto con i dett a palla e con tanto di filtri ma a 1280x1024 quindi non vorrei che mettendo un 22" e passando a 1680x1050 perdo parecchio in perfomance.
x la vga la nuova gx2 mi attizza parecchio ma vorrei aspettare il g100......insomma sono un pò indeciso.

sotto i 500euro ha anche un rapporto prezzo/prestazioni decente!!!
piacerebbe a me avere queste indecisioni ;););)!!!

Beh ti posso dire che passare da 1280x1024 a 1680x1050 è una bella botta! :P Fai bene a procurarti prima una VGA più che adeguata!

Beh ti posso dire che passare da 1280x1024 a 1680x1050 è una bella botta! :P Fai bene a procurarti prima una VGA più che adeguata!

eppure la mia 8800gts 320 nn ha risentito per niente del cambio di risoluzione...fino ad ora tutti i giochi sempre al max con aa a palla...tranne crysis ovviamente...ma nn mi creo il problema di crysis perchè nn mi ha colpito particolarmente...mi diverto di più a rigiocare a cod4 col nuovo monitor..:D:D

E invece no, si vede e come, immagina un caricamento bianco, oppure la luce del sole in un gioco o qualunque cosa kiara ke ha un buco nero in mezzo, anche se piccolo.. Ogni volta che c'e' qlks di bianco li' ti rode, secondo me e' quasi traumatico XD

Ma cosa dici??? Forse se è centrale, ma neanche! Hai idea di quanto sia piccolo un pixel? Poi nero quando giochi non riesci propio a trovarlo! Devi avere una schermata tutta dello stesso colore e per giunta chiara! Quindi davvero evitiamo falsi allarmismi! ;)

Pubblicità
Pubblicità