ordinato il nuovo monitor(2232bw)

• Autore discussione Autore discussione joyaj
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

joyaj

Utente Èlite
Reazioni
10
Punteggio
63
ciao raga, ho ordinato finalmente il mio nuovo monitor...ho deciso per il samsung 2232bw da 22"...dmn lo ritiro...che dite??scelta giusta??:D

ciao raga, ho ordinato finalmente il mio nuovo monitor...ho deciso per il samsung 2232bw da 22"...dmn lo ritiro...che dite??scelta giusta??:D
l'ho provato di persona,bel monitor(sopratutto se giochi parecchio con i spratutto) e vorrei comprarmelo appena cambio la vga...

Bè Dany a parte Crysis non credo tu avresti problemi con la GTS320 anche a 1680.. che video aspettavi?

raga l'ho preso stamattina e l'ho montato all'istante, devo dire che è un signor monitor, ho provato i giochi, film e devo dire che si adatta a tutti gli usi...ancora mi devo abituare alla grandezza, passo da un 17 crt ad un 22, cmq devo dire che sn stati soldi spesi davvero bene...

raga l'ho preso stamattina e l'ho montato all'istante, devo dire che è un signor monitor, ho provato i giochi, film e devo dire che si adatta a tutti gli usi...ancora mi devo abituare alla grandezza, passo da un 17 crt ad un 22, cmq devo dire che sn stati soldi spesi davvero bene...
Non avevamo dubbi... :asd:

Ciauz ;)

si va be puo" capitare un pixel bruciato ma nn si vede nemmeno e minuscolo..

E invece no, si vede e come, immagina un caricamento bianco, oppure la luce del sole in un gioco o qualunque cosa kiara ke ha un buco nero in mezzo, anche se piccolo.. Ogni volta che c'e' qlks di bianco li' ti rode, secondo me e' quasi traumatico XD

Bè Dany a parte Crysis non credo tu avresti problemi con la GTS320 anche a 1680.. che video aspettavi?
a parte crysis è vero mi gira tutto con i dett a palla e con tanto di filtri ma a 1280x1024 quindi non vorrei che mettendo un 22" e passando a 1680x1050 avrei perdite significative di perfomance.
x la vga la nuova gx2 mi attizza parecchio ma vorrei aspettare il g100......insomma sono un pò indeciso.

Pubblicità
Pubblicità