Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho provato di persona,bel monitor(sopratutto se giochi parecchio con i spratutto) e vorrei comprarmelo appena cambio la vga...ciao raga, ho ordinato finalmente il mio nuovo monitor...ho deciso per il samsung 2232bw da 22"...dmn lo ritiro...che dite??scelta giusta??:D
l'ho provato di persona,bel monitor(sopratutto se giochi parecchio con i spratutto) e vorrei comprarmelo appena cambio la vga...
Non avevamo dubbi... :asd:raga l'ho preso stamattina e l'ho montato all'istante, devo dire che è un signor monitor, ho provato i giochi, film e devo dire che si adatta a tutti gli usi...ancora mi devo abituare alla grandezza, passo da un 17 crt ad un 22, cmq devo dire che sn stati soldi spesi davvero bene...
anche io ho acquistato questo monitor...sXXXXtamente 1pixel bruciato...
si va be puo" capitare un pixel bruciato ma nn si vede nemmeno e minuscolo..
a parte crysis è vero mi gira tutto con i dett a palla e con tanto di filtri ma a 1280x1024 quindi non vorrei che mettendo un 22" e passando a 1680x1050 avrei perdite significative di perfomance.Bè Dany a parte Crysis non credo tu avresti problemi con la GTS320 anche a 1680.. che video aspettavi?