DOMANDA Ordinata ps5 speriamo bene!

alvy

Utente Attivo
751
44
Ordinata ps5 su ebay venditore con negozio e 250 feedback positibi versione disco a 599 euro!

lo so che è un peccato "buttare" 100 euro in piu del prezzo di sony ma a questo prezzo le ho viste solo usate o nuove versione digital....

che ne dite?

il venditore è questo spero non sia una truffa
 
Ultima modifica:

fandango2031

Utente Attivo
803
261
Io aspetto novembre...da quello che sta girando in rete, sembrerebbe che la produzione e dunque la disponibilità aumenti, ho comunque sempre il prezzo tracciato su amazon con keepa, l'ultima volta venduta da amazon a 499 è stato il 15 giugno 2022...per quanto riguarda ebay se pagni con paypal puoi stare tranquillo...(599 non è male visto che altrove arrivano anche a 699)
 

alvy

Utente Attivo
751
44
si pagato paypal naturalmente!

la pulce nell'orecchio me l'ha messa un amico che mi ha detto gli puzza che dia come spezione 9-13 settembre.....

vabbe ho scritto se è quella la vera data di spedizione, vediamo se mi risponde
 

fandango2031

Utente Attivo
803
261
Diamo il beneficio del dubbio che sia in ferie?...e che abbia spostato tutte le spedizioni dopo quest'ultime...da dove spedisce?
Cmq vai tranquillo...poi se accetta paypal difficilmente è una trollata, al massimo la truffa la può fare al venditore terzo ignaro della situazione...
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,366
31,834
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
onestamente io a quel prezzo non l'avrei presa
599 è troppo per quella console
 
  • Mi piace
Reazioni: jesse83

alvy

Utente Attivo
751
44
Diamo il beneficio del dubbio che sia in ferie?...e che abbia spostato tutte le spedizioni dopo quest'ultime...da dove spedisce?
Cmq vai tranquillo...poi se accetta paypal difficilmente è una trollata, al massimo la truffa la può fare al venditore terzo ignaro della situazione...
spedisce da provincia di napoli ( io sono di sorrento...) ma cmq ho controllato il negozio tramite google ed è una partita iva attiva da dicembre 2021, venditore premium e feedback che sembrano essere ok!

diciamo mi sento tranquillo avando fatto con paypal....al massimo dovrò attendere un mesetto per riavere i soldi....

ps sul costo eccessivo lo so (100 euro piu di quello consigliato da sony) però ho letto anche a breve aumenteranno il prezzo molto probabilmente anche se dovrebbe anche aumentare disponibilità
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,366
31,834
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
ps sul costo eccessivo lo so (100 euro piu di quello consigliato da sony) però ho letto anche a breve aumenteranno il prezzo molto probabilmente anche se dovrebbe anche aumentare disponibilità

ti dico attualmente la console come la ps5 conviene solo se la prendi a listino, che è già un prezzo alto.

Fossi in te aspetterei a troverei la console a 499, non ci sono esclusive e i giochi li fanno pagare molto cari 499 è un prezzo giusto 599 non tanto considerando anche che è uscita da un bel pezzo
 

fandango2031

Utente Attivo
803
261
ti dico attualmente la console come la ps5 conviene solo se la prendi a listino, che è già un prezzo alto.

Fossi in te aspetterei a troverei la console a 499, non ci sono esclusive e i giochi li fanno pagare molto cari 499 è un prezzo giusto 599 non tanto considerando anche che è uscita da un bel pezzo
E' vero...ma a questo proposito anche comprare una scheda video ora è una pazzia con i prezzi che hanno...sopratutto la serie 3000 che è gia qualche anno che è fuori...eppure se vuoi giocare o la compri o se sei bravo a destreggiarti con le mani la "rubi" ahahah...apparte gli scherzi è un periodo un pò del C.... e se ti sale la scimmia...
 

alvy

Utente Attivo
751
44
sul prezzo concordo con voi però versione disco se mi arriva 599 è buono visto che è nuova e i prezzi che girano!
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,366
31,834
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
E' vero...ma a questo proposito anche comprare una scheda video ora è una pazzia con i prezzi che hanno...sopratutto la serie 3000 che è gia qualche anno che è fuori...eppure se vuoi giocare o la compri o se sei bravo a destreggiarti con le mani la "rubi" ahahah...apparte gli scherzi è un periodo un pò del C.... e se ti sale la scimmia...
l momento le schede si sono abbassate se guardi la fascia alta sono quasi a listino, ma non si pu]o oa ragionare la console con il pc sono 2 mondi differenti, il pc offre molto di più sotto molti punti di vista

Il mondo delle console ha un mercato chiuso il loro obiettivo è principalmente guadagnare sui giochi
 

fandango2031

Utente Attivo
803
261
l momento le schede si sono abbassate se guardi la fascia alta sono quasi a listino, ma non si pu]o oa ragionare la console con il pc sono 2 mondi differenti, il pc offre molto di più sotto molti punti di vista

Il mondo delle console ha un mercato chiuso il loro obiettivo è principalmente guadagnare sui giochi
Si sono abbassate, ma se pensi che sono anni che sono sul mercato ora dovrebbero costare meno anche perchè sono a ridosso della serie 4000...se poi ci pensi bene anche pagare una console 599 euro è nulla a confronto di quanto ti costa giocare con un pc(+ varie periferiche, almeno che non sia un notebook, allora ti rimane solo il mouse extra) e per uno che vuole solo giocare e non ha fisse sugli fps o sia appassionato di MOD, è più che sufficente, poi il lato videogiochi è quasi uguale per entrambi perchè comunque le novità le paghi anche sul pc (almeno che non fai come Jack Sparrow ahahah, in quel caso recuperi alla lunga tutto quello che hai speso per assemblare il pc ?)...si sono due cose diverse, ma entrambe in questo momento sono sovraprezzo o meglio tutto è sovraprezzo oramai...
In pratica due mondi diversi, ma solo se ne fai un uso diverso per il pc...altrimenti sono la stessa cosa...

P.s. non voglio polemizzare o giustificare il prezzo di entrambi...anzi sarei lieto di trovare la PS5 al prezzo che rispecchia più il suo vero valore 200-3000 euro MAX...ma anche le schede video non scherzano sulla loro sopravvalutazione del prezzo...manco usassero l'oro per fare le piste sulla pcb...
 

alvy

Utente Attivo
751
44
lato conscole dipende anche dal videogiocatore....

io causa tempo sono occasionale...nel senso gioco a fifa e magari un altro gioco....anche questo va messo in conto....un pc cmq ti costa tanto di piu per il game
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!