Ordinare ora 3070

Pubblicità

AdeptusAstartes

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
61
Ciao,
dovendo ottenere una 3070 entro gennaio (per restituire la 2070 usata che ho ora) ho trovato in pre-order la MSI RTX 3070 Gaming X Trio 8G per 624€ con consegne da gennaio.

Il prezzo non è certo quello corretto ma non è nemmeno troppo assurdo e la scheda è una delle custom che vorrei (l'altra è la TUF ma sta a 700€) visto che punto ad avere la massima silenziosità

Sarei tentato di aspettare ma se ordinando ora la consegna è a gennaio non vorrei che aspettando i tempi di consegna si spostino ancora più avanti

Vedendo i prezzi degli scalper che ci sono adesso (pure su siti anche certificati dalle schede sulla loro pagina) 550-620 è il prezzo adatto per la 3070 per adesso. Alcuni te la rifilano a 700-750, altri 800 e parlo sempre di siti affiliati e non voglio citarli meritano di fallire.

infatti è il "per adesso" a cui mi riferivo nel dire che il prezzo non è il massimo.

comunque ho la sensazione che ci vorrà parecchio tempo prima che arrivino prezzi migliori e non sarà per tutte le custom, per cui ho fatto l'ordine, o meglio il pre-ordine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro