Ordinare Dell Latitude 3440

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 147347
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 147347

Ospite
Salve,
sono un cliente privato, non titolare di partita IVA.
Vorrei ordinare il portatile in oggetto. E' possibile? Ho chiesto una quotazione, ma mi sono stati aggiunti, non richiesti, il supporto opzionale e la batteria maggiorata. A me queste cose non servono. Vorrei ordinarlo esattamente come sul sito e pagarlo quella cifra, con l'IVA, ovviamente.

- - - Updated - - -

Ho controllato meglio, il commerciale mi ha configurato il modello superiore, quello che costa 619 più iva per intenderci, mentre io volevo l'altro. L'unica differenza, minima, sono le spese di spedizione. La domanda a questo punto è: posso ordinare tramite il sito, pagando con carta, senza passare dal commerciale, anche se non sono titolare di PIVA?

ciao

quale delle 3 configurazioni?

mandami il nome del contatto che hai avuto (su messaggio privato) cosi vedo io cosa fare.

A disposizione
Andrea

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Ho controllato meglio, il commerciale mi ha configurato il modello superiore, quello che costa 619 più iva per intenderci, mentre io volevo l'altro. L'unica differenza, minima, sono le spese di spedizione. La domanda a questo punto è: posso ordinare tramite il sito, pagando con carta, senza passare dal commerciale, anche se non sono titolare di PIVA?

Se entri nella sezione delle aziende ti chiede come campo obligatorio la Partita IVA e quindi non conclude l'ordine - (normalmente)

Puoi provare, poi se non riesci mi dici con chi hai parlato e cerchiamo di fare il necessario per farti avere quella configurazione.

Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro