Ordinamento e visione canali TV LG UH610V

djzero83

Utente Attivo
115
4
CPU
AMD Phenom(tm)8600 Triple-Core Processor 2.30 GHz
Scheda Madre
ECS Nettle3
HDD
320 GB
RAM
6,00 GB
GPU
ATI Radeon HD 3450 (RV620)
Audio
Realtek ALC888/1200 @ nVIDIA nForce 6100-400/405/420/430 (MCP61)
Monitor
Monitor Generico Plu And Play (NoDB)
Case
Hp a6670IT
OS
Windows Vista
Ciao a tutti. Posseggo il modello di TV LG UH610V. Ho l'abitudine una volta fatta la ricerca automatica dei canali di ordinarmeli a modo mio. Ho sempre avuto il problema però che ad esempio spostando qualche canale mi scompariva un determinato numero dell'ordinamento (ad esempio il tasto 8...quindi se premo "8" sul telecomando non mi rimanda a nessun canale perchè non esiste). E già non capisco perchè la sparizione di qualche canale...ma vabbè, passabile. Ma negli ultimi giorni mi si è aggiornata la lista canali (il tv lo fa da solo) e mi sono ritrovato sul canale 4 "due" Rete4 (per la precisione Rete4 e Rete4 HD)...stessa cosa per Canale5 ed Italia1. Non piacendomi questa cosa ho deciso di spostare 3 di quei canali...comincio da Rete4, lo posizione molto più avanti e ad operazione effettuata mi ritrovo che Canale5 mi balza sulla posizione 4 (quindi mi ritrovo Rete4 e Canale5 HD), continuo a spostare ed i canali che si trovano tutti sotto a Rete4 passano sul 4. Anche cambiando io il numero del canale (modificandolo quindi) quel canale modificato si sposta ma ne balza subito un altro in quella numerazione. Dove sbaglio? Come posso ovviare al problema? Grazie mille a tutti per l'aiuto
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili