ora vi parlo del mio player multimediale popcorn.

Pubblicità

HC3_HDV

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
pochi mesi fa' un mio collega di lavoro mi segnalo' un player multimediale per la riproduzione di video sia in bassa che in alta definizione.
io rimasi molto incuriosito dagli eccellenti giudizi che trovai in internet e quindi l'acquistai.
credetemi sono un appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dal video editing in alta definizione all'assemblaggio di computer, ma questo acquisto visto le prestazioni incredibili che mi sta fornendo lo reputo come uno dei migliori acquisti fatti negli ultimi 10 anni.
l'apparecchio riproduce qualsiasi tipologia di video sia sd che hd, e' in grado di riprodurre i famosi video in alta definizione in formato mkv a 1080p con una qualita' elevatissima, la visione su video hd ready e full hd e' da rimanere senza parole.
l'apparecchio e' dotato di tutte le connettivita' possibili partiamo dal video composito fino ad arrivare alla presa hdmi per il trasporto dei file a 1080p
l'apparecchio usa al suo interno un chip video di primissima qualita' che gli consente di scalare e riscalare qualsiasi tipo di segnale.
ad esempio se gli date in pasto dei segnali video a una risoluzione sd del tipo 720 x576 questo upscalera' il segnale sulla presa hdmi a 1080 p con una qualita' veramente molto elevata.
lo stesso apparecchio puo' fare il contrario se gli si fa riprodurre dei video in alta definizione a 1080p restituira' sulle uscite video composito o svideo un segnale scalato a 720 x576 con una qualita' altrettanto buona.
l'apparecchio puo collegarsi ai circuiti di bite torrent per scaricare dei video in hd
le qualita' di questo prodotto sono davvero molteplici.
se qualcun'altro vuole approffondire il discorso io sono qui .
ciao ciao

mmh...ma è tipo quelli a tutto schermo tipo gli archos??

MI sa tanto che ho parzialmente sbagliato sezione, il popcorn e' poco piu' grande di un hard disk da 3.5 " quindi relativamente piccolo ,ma non e' portatile nel senso di una batteria autonoma, non possiede alcun display.
ciao

MI sa tanto che ho parzialmente sbagliato sezione, il popcorn e' poco piu' grande di un hard disk da 3.5 " quindi relativamente piccolo ,ma non e' portatile nel senso di una batteria autonoma, non possiede alcun display.
ciao
ah ho capito...è uno di quegli hd che si collegano direttamente alla tv

forse dovresti cambiare sezione ma non so

cmq sono interessato anche perchè mi scoccio di andare avanti e dietro con 20-30 dvd :asd:

poi se riproduce anche gli hd ancora meglio

qual è il suo nome completo??..prezzo??...taglio??

pochi mesi fa' un mio collega di lavoro mi segnalo' un player multimediale per la riproduzione di video sia in bassa che in alta definizione.
........
........
le qualita' di questo prodotto sono davvero molteplici.
se qualcun'altro vuole approffondire il discorso io sono qui .
ciao ciao

Grazie della segnalazione: è un po' che cerco di risolvere un problema relativo alla scelta di un multimedia player. Visto che il popcorn tu ce l'hai, mi sapresti dire se posso collegarlo utilmente ad un monitor 22", 1680x1050 pixel, fornito solo di porta HDMI?

Io poi ci dovrei riprodurre filmati autoprodotti, diciamo in XviD, possibilmente delle stesse dimensioni del display (appunto 1680x1050) senza che vengano distorti o deformati a causa della dimensione non standard.

Che ne pensi? Hai mai visualizzato video fuori standard con il tuo popcorn?

Grazie davvero per una tua risposta e ciao da Mestre

magoga :)

scusa un informazione..la sett. prox mi arriva il modello a110 e volevo sapere come fargli leggere dei dvd..ovvero come lo passo dentro (mi sto riferendo al file,nn all'usb)volendo ad esempio fare un backup dei miei dvd e averli direttamente sul pop?devo fare delle iso??grazie.

Ciao sarebbe bello fare un test comparativo fra il tuo e quelli della EMTEC come il mio (ho messo una mia impressione d'uso nella sezione Archiviazione).

Non sono in grado di valutare la qualità video\audio, anche se a mio avviso è ottima.
Vedo i DivX su un TV lcd 32" HD-Ready, il mio box equivale in caratteristiche al tuo, ha HDMI e tutte le infinite altre prese out ed in, supporta i filmati hd etc.

Sarebbe bello riuscire a produrre un test comparativo di questi apparecchi, non ne esistono in giro di test di questo genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro