Ora di smartphone!

Pubblicità

piemo

Utente Attivo
Messaggi
31
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi. Sono indeciso sull'acquisto di smartphone come regalo per la mia maturità. Se non fosse che l'iphone fosse troppo costoso ( cioè, alla apple sono fuori di cranio ) e che fosse troppo fragile ( almeno nella mia esperienza, i 2-3 amici che ho visto con l'iphone 4 hanno dovuto mandarlo in assitenza entro il primo mese di vita, poi non so :asd: )

fattostà che è da tantissimo tempo che guardo il galaxy s. Notando il fatto che è sceso di prezzo per via del suo successore mi consigliate l'acquisto di terminale? Oppure è meglio pigliarmi il galaxy 2? o magari altri terminali?

non sono un grande appasionato del genere smartphone ( nel senso che non ne seguo molto la scena e le news ) per cui non conosco molti terminali.

chiunque possa rispondermi mi farebbe un grande piacere!

edit: cosa moolto importante. Non conosco le community diu questi 2 terminali, ma preferirei quello più supportato con modifiche e così via, in modo da poter andare a tappare eventuali buchi
 
Allora, Galaxy S e Galaxy S 2 sono entrambi molto supportati dalla comunità online.
Più o meno allo stesso prezzo del Galaxy s potrai trovare online il Nexus S: più o meno lo stesso hardware ma, essendo il google phone ufficiale, è il più aggiornato dei terminali, offre buono supporto da parte della comunità e grazie all'ottimizzazione a parità di hardware va meglio del Galaxy S.
Sempre come ottimi terminali single core ci sono il Desire S ed il Desire HD.

Se invece vuoi andare su un dual core, i best-buy del momento sono LG Dual (è molto ben supportato, ma personalmente non lo apprezzo), Galaxy S 2 e HTC sensation.

Se devi giocarci pesantemente e hai necessità di registrare video in HD vai sui dual core che offrono prestazioni superiori nei videogame e fanno foto e video da paura.
Per tutto il resto ci sono i single core che hanno anche un'autonomia maggiore.

Io ho da un mese un Google Nexus S e mi sto trovando davvero bene
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top