Ora è ufficiale: MSI non produrrà le GPU AMD RDNA 4

Pubblicità
ma la 5080 è a stento il 10% più veloce, siamo li eh. Esperienza di gioco molto simile
Non diciamo fesserie come sempre
relative-performance-2560-1440.webp

A me sembra un pò più del 10%.

Altra cosa: state difendendo come i disperati AMD, quando quest'ultima munge tanto quanto NVIDIA (se non peggio) https://www.hdblog.it/hardware/articoli/n612092/amd-radeon-rx-9070-partner-doppio-tier/ alcuni di voi sono al limite del ridicolo. Va beh, le figure di m.... le fate voi 🤭

Bello FStRahs4 eh? 🤣🤣🤣 poi non ti dico come viaggia sulle vecchie Radeon.... ma per favore ragazzi, smettetela

Sulle M/B non mi sono trovato male, ma sulle GPU MSi mai più per carità (cut)
In realtà avrei da dire anche sulle mainboard, a cominciare dagli stadi di alimentazione economici con il minimo sindacale di fasi.
E questo non solo sulle mainboard di primo prezzo.

Mi piace ricordare la storia nella sua completezza, non attraverso i meme di qualche disagiato che interpreta i fatti a modo suo.
EVGA ha mandato a quel paese Nvidia, ma disse anche che AMD e Intel non erano meglio, e infatti non è passata a una produzione alternativa.
Se faceva fatica a rimanere in pari con il numero di schede Nvidia che vendeva, possiamo immaginarci con il resto del mercato.
Però di tutto quello che ho scritto hai recepito solo il riferimento a EVGA?
Che per altro non voleva certo dire che allora AMD e Intel sono bravi ragazzi generosi, anzi il senso del post era proprio che nessuna di queste aziende è una onlus e che non c'è un margine più alto con Nvidia.

https://www.reddit.com/r/AMDHelp/s/VDigNMjsxO oh ma funzionano bene ste nuove radeonnine 😂

Si parla di un caso ed è ovvio che per qualsiasi prodotto ci saranno sempre casi di problemi di vario tipo, pezzi difettosi, ecc.
Certo se poi cominciano a saltarne fuori parecchi tutti uguali diventa un problema di tutto il prodotto/lotto ed è più grave.
Questo in particolare poi ha spegnimenti con la 9070XT per cui è raccomandata un alimentatore da 800W e lui lo ha da 750W, in molti gli hanno segnalato questa cosa.
Non credo che sia quello il problema però già mi indica il livello del personaggio.

Si parla di un caso ed è ovvio che per qualsiasi prodotto ci saranno sempre casi di problemi di vario tipo, pezzi difettosi, ecc.
Certo se poi cominciano a saltarne fuori parecchi tutti uguali diventa un problema di tutto il prodotto/lotto ed è più grave.
Questo in particolare poi ha spegnimenti con la 9070XT per cui è raccomandata un alimentatore da 800W e lui lo ha da 750W, in molti gli hanno segnalato questa cosa.
Non credo che sia quello il problema però già mi indica il livello del personaggio.
Un caso? Se vai sui reddit Radeon ed AMDhelp è pieno di problemi legati alle nuove schede, ma anche alle vecche... come sempre insomma... le radeonnine ed i loro driver stabilissimi insomma

Un caso? Se vai sui reddit Radeon ed AMDhelp è pieno di problemi legati alle nuove schede, ma anche alle vecche... come sempre insomma... le radeonnine ed i loro driver stabilissimi insomma
I driver AMD non hanno grossi problemi, non più di quelli Nvidia o di qualsiasi altro produttore.
Tra l'altro questo non mi sembra proprio un problema dovuto ai driver.
Mi sembra normale che se cerchi AMDhelp su reddit trovi chi ha problemi, tutto sta a vedere se c'è stato un incremento con le 9070 o no.

I driver AMD non hanno grossi problemi, non più di quelli Nvidia o di qualsiasi altro produttore.
Tra l'altro questo non mi sembra proprio un problema dovuto ai driver.
Mi sembra normale che se cerchi AMDhelp su reddit trovi chi ha problemi, tutto sta a vedere se c'è stato un incremento con le 9070 o no.
Non più di quelli nvidia? Ma ci credete veramente a quello che dite? Ma ve lo fate un giro in rete prima di scrivere ste minkiate?

Problemi delle radeonnine

Problemi delle GeForce

Questo è un elenco dei problemi SOLO delle ultime 12 ore, contando anche che le geforce detengono il 90% del mercato, mentre le radeon solo il 10%. La finite di dire che le radeon hanno problemi tanto quanto le nvidia? Non è così. La gente nel mondo se n'è accorta e non a caso il marketshare è quello che è!

Ultima modifica:
Certo mi linki il subreddit di /nvidia dove la prima regola è:

Tech Support & Issues
Tech Support posts are not allowed. Please use the tech support megathread.

Latest thread is linked in the sidebar or highlighted on the front page. You can also use r/TechSupport community.
E ti stupisci che non trovi problemi?

Oh guarda il forum di assistenza ufficiale Nvidia: https://www.nvidia.com/en-us/geforce/forums/geforce-graphics-cards/5/

"Crashes"
"rtx 5070 ti display issues"
"5080 random black screen"
"5070 ti no display output"
"black screen"
"flichering"

Certo mi linki il subreddit di /nvidia dove la prima regola è:

E ti stupisci che non trovi problemi?

Oh guarda il forum di assistenza ufficiale Nvidia: https://www.nvidia.com/en-us/geforce/forums/geforce-graphics-cards/5/

"Crashes"
"rtx 5070 ti display issues"
"5080 random black screen"
"5070 ti no display output"
"black screen"
"flichering"
Sai cosa vuol dire quella scritta "tech support ar not allowed"? Che il supporto ufficiale di nvidia lì non viene elargito, ma nessuno vieta agli utenti di postarci i problemi. In ogni caso linko tutti i problemi nelle ultime 12 ore delle geforce, presi dal supporto ufficiale nvidia
https://www.nvidia.com/en-us/geforc...070-ti-display-issues-weird-colours-when-usi/ (questo pretende di giocare a 960p senza avere problemi di, è una cosa alquanto stupida)
A voi. Non mi sembra proprio che sia la stessa situazione. Nonostante NVIDIA detenga il 90% del mercato ci sono molti, ma molti meno problemi delle radeon che detengono solo il 10% del mercato. Altro da aggiungere? Si, aggiungo io: non sono andato a vedere sul supporto ufficiale per le radeon del sito AMD, altrimenti il confronto diventa ancora più impietoso

Adesso inventiamoci anche le traduzioni.
La verità è che sono tutte balle, inutile stare a contare i thread perchè i problemi ci sono sempre da entrambe le parti e a maggior ragione al rilascio di nuove architetture.
Sono anni che i driver AMD sono perfettamente all'altezza di quelli Nvidia, anzi fino a poco tempo fa avevano anche più funzioni e un interfaccia migliore, cosa che finalmente Nvidia ha recuperato.
Ma le leggende metropolitane sono dure a morire.

La verità è che sono tutte balle, inutile stare a contare i thread perchè i problemi ci sono sempre da entrambe le parti e a maggior ragione al rilascio di nuove architetture.
Sono anni che i driver AMD sono perfettamente all'altezza di quelli Nvidia, anzi fino a poco tempo fa avevano anche più funzioni e un interfaccia migliore, cosa che finalmente Nvidia ha recuperato.
Si e le marmotte confezionano la cioccolata, ok fra, sei forte. La verità è stampata con i link e fatti inconfutabili. Le tue invece sono solo parole al vento. Ripeto, siete ridicoli, fatevi 2 domande sul perchè il 90% dei gamers nel mondo utilizza nvidia. I driver delle radeon fanno pena, fine. Se la mettiamo su questo piano, lo sai che a casa mia la mia RTX 4070 mi fa il caffè e mi prepara il pranzo? Lo sapevi che le geforce fanno anche questo? 😂 dai... ora mi vorrai anche dire che FSR4 è al pari del DLSS4, vero? 🤣🤣🤣

Non più di quelli nvidia? Ma ci credete veramente a quello che dite? Ma ve lo fate un giro in rete prima di scrivere ste minkiate?

Problemi delle radeonnine

Problemi delle GeForce

Questo è un elenco dei problemi SOLO delle ultime 12 ore, contando anche che le geforce detengono il 90% del mercato, mentre le radeon solo il 10%. La finite di dire che le radeon hanno problemi tanto quanto le nvidia? Non è così. La gente nel mondo se n'è accorta e non a caso il marketshare è quello che è!
stai dicendo parecchie minchiate mi pare

ma si confermo scrivono senza neanche provare, ho sia una che l'altra e questo divario sbalorditivo lo vede solo sto gente con la visione del mondo ristretta.

stai dicendo parecchie minchiate mi pare
Le minkiate mi sembra che le sparate voi, io ho fornito link a riprova di ciò che dico. Capisco che è difficile da digerire la verità

ma si confermo scrivono senza neanche provare, ho sia una che l'altra e questo divario sbalorditivo lo vede solo sto gente con la visione del mondo ristretta.
Si certo. Anche per te, le marmotte confezionano la cioccolata.

Fino ad ora non avete smentito proprio nulla, anzi state dando conferma della vostra profonda ignoranza. Altro da aggiungere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro