PROBLEMA Opzioni bios hp pavilion dv6

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anakid100

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
56
Ciao a tutti ragazzi allora ..vorrei sapere come posso modificare le opzioni del bios di questo pc...siccome ho da poco fatto un OC al mio PC volevo provare a farlo anche a questo..ma entrando nel bios non mi fa modificare nessuna opzione...inoltre dalla schermata di cpu-z non mi fa visualizzare neanche il core voltage..Cosa posso fare?? vi posto le immagini.. grazie a tutti

sistema.webpcpu.webp

stiamo parlando di un notebook? se si i bios sono bloccati e quindi niente oc

Si e un notebook...no perchè siccome i valori delle temperature sono molto alte volevo cercare di abbassarle dal bios...quindi non ce modo??

Si e un notebook...no perchè siccome i valori delle temperature sono molto alte volevo cercare di abbassarle dal bios...quindi non ce modo??

no non c'è modo ma puoi cmq pulire il suo interno e gli hp sono noti per essere fornelletti

no non c'è modo ma puoi cmq pulire il suo interno e gli hp sono noti per essere fornelletti

Si infatti diventano dei forni quindi su qualunque hp notebook non si puo intervenire sul bios ? Per e pc fissi e la stessa cosa ?ok allora lo puliro ...e se comprassi delle ventole esterne ser virebbero a qualcosa ? Grazie mille per le risposte :)

Si infatti diventano dei forni quindi su qualunque hp notebook non si puo intervenire sul bios ? Per e pc fissi e la stessa cosa ?ok allora lo puliro ...e se comprassi delle ventole esterne ser virebbero a qualcosa ? Grazie mille per le risposte :)
Il fisso è obbligatoria la pulizia mensile, smonti tutto e aspiri la polvere.
Per i notebook le ventole esterne servirebbero a poco, molti comprano dei supporti appositi per notebook in modo che il calore non ristagni tra il pc e il tavolo..

No perche siccome tra un po da me verra ls fiera dell elettronica mi volevo comprare uno di questi supporti ...si per il fisso lo so e che poi ho timore di rompere qualcosa ..no dicevo se per i fissi hp e possibile entrare nel bios ..

Cavolo che gran bella fregatura....Ok grazie mille :) vorrei anche un aiuto per come formattarlo...anche se una mezza idea me la sono fatta...vorrei chiedere aiuto giusto per non combinare danni...apro una nuova discussione o mi puoi aiutare tu? grazie mille :)

apri una nuova discussione qui anche se questa non doveva star qui questa la chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro