io mi sono iscritto su un sito di forex , solo perchè mi era arrivata una email in cui mi davano 25 euro gratis , in pochi giorni sono arrivato a 250 euro ma udite udite non posso ritirarli , perchè prima dovrei versare per ritirare i soldi LoL. Mi hanno tempestato di telefonate per 2-3 dicendomi di versare 250-500 euro che mi davano un bonus del 100% sulla ricarica e che mi affiancavano un trader professionale che mi indirizzava investimenti sicuri ecc. ecc.
Ovviamente sono arrivato a 250 euro per pura fortuna , non ho la minima idea di come vincevo o perdevo , o meglio ho capito il meccanismo che è il classico call e put che penso tutti conosciate , ma non è che seguissi i mercati o sono un filantropo riguardo il cambio dollarao euro yen ecc ecc. sono come le scommesse nulla piu' nulla meno. Statene alla larga ho letto su internet storie di utenti a cui hanno tolto dai 200 ai 10 mila 20 mila euro (fessi loro eh) e poi non ho capito come mai sul conto sono arrivato a 250 euro ma non posso prelevare se prima non verso qualcosa... Se ho detto inesattezze scusatemi ma vi ho solo raccontato la mia storia riguardo uno dei siti forex che sono la stessa cosa delle opzioni binarie di cui parla l'utente se ho ben capito... Sono dei truffatori se vi iscrivete in uno di questi siti anche se vi regalano 20 30 euro per iniziare verrete subito contattati da operatori che si dichiarano leader nel settore ed esperti che vi pormettono lauti guadagni , state alla larga , sono come quei siti che vi dicono di farvi guadagnare con le scommesse e poi ogni settimana o mese dovete pagarli sia che perdete o che vincete (eh si perchè anche se stanno in passivo vi diranno che è un periodo che ci sta..)