RISOLTO Opzione Nuova Cartella Sul Desktop Sparita

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SoldatoDark

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve, ho un problema in pratica oggi ho notato cliccando col destro che l'opzione nuova cartella è sparita...
Ieri funzionava tutto alla perfezione ora non capisco perchè mi faccia quest'errore, ho anche provato a fare la risoluzione dei problemi sul pannello di controllo, ma nulla dice che va tutto apposto... AIUTO!

WINDOWS MI DELUDE SEMPRE DI PIU'!

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    3.2 KB · Visualizzazioni: 827
Salve, ho un problema in pratica oggi ho notato cliccando col destro che l'opzione nuova cartella è sparita...
Ieri funzionava tutto alla perfezione ora non capisco perchè mi faccia quest'errore, ho anche provato a fare la risoluzione dei problemi sul pannello di controllo, ma nulla dice che va tutto apposto... AIUTO!

Che sistema windows hai? probabilmente per errore o windows impazzito si è cancellata quella voce dal registro "HKEY_CLASSES_ROOT"
Vediamo se riesco ad aiutarti, dimmi windows (7,8,10) e 32 o 64 bit.

il saggio coltiva linux perchè windows si pianta da solo... ad ogni modo apri il registro e controlla questa chiave
Codice:
HKEY_CLASSES_ROOT\Directory\Background\shellex\ContextMenuHandlers\New\
controlla che li dentro ci sia il valore
Codice:
 {D969A300-E7FF-11d0-A93B-00A0C90F2719}
se è tutto ok allora bisogna capire cosa sia andato storto

il saggio coltiva linux perchè windows si pianta da solo... ad ogni modo apri il registro e controlla questa chiave
Codice:
Codice:
Come controllo, scusa sono ignorante...

Codice:
Codice:

Non c'è new... c'e solo FileSyncEx e WorkFolders

ok ora ci penso io scarica questo file https://mega.nz/#!fYBRFZwC!kySFOuWEjTpyf1Ek50OhyO3VT8SVL1XdLHRrAElbQdw estrai sul desk il contenuto doppio click sul file al suo interno chiederà l'autorizzazione digli di si e prova a vedere se ti fa creare le nuove cartelle

Grazie risolto, ma ora mi chiedo come mai è sparita?
Poi ho notato che quando cliccavo col destro mi usciva anche il programma della Radeon cioè la scheda video che ora non esce più come mai?

Poi ho notato che quando cliccavo col destro mi usciva anche il programma della Radeon cioè la scheda video che ora non esce più come mai?
Errori di sistema, spegnimenti sbagliati di windows, che ne vuoi sapere.

probabilmente hai eseguito un ripristino di sistema non andato a buon fine ... posta la configurazione hw così ti faccio scaricare anche i driver amd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro