Optix MAG241C settaggi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille provo subito
@BWD87 a me pero' non fa cambiare la luminosità me la da in grigio come non modificabile..BAH

@BWD87 non usi il tempo di risposta rapida in utilizzo normale o più rapida per i giochi?
@Ivan Richter trovi anche la app OSD sul sito della msi dove puoi controllare le impostazioni direttamente da tastiera ti metto il link qui
la differenza delle mie impostazioni da quelle di @BWD87 sono: miglioramento immagine più forte;colori personalizzati;il free sync disabilitato(per poter attivare il tempo di risposta più rapido) e basta.
la app l 'ho provata ma visto che non la usavo quasi mai ho preferito usare le impostazioni dal monitor anche se devo dire che non è male

@ince @BWD87 Scusate ma per tempo di risposta intendiamo i ms? Il freesync se disattivato cosa comporta ? Poi noto qua che va tutto ad incastro se disattivi una roba poi non funziona l'altra e scende spesso la luminosità..bah cavolo di settaggi macchinosi

@BWD87 non usi il tempo di risposta rapida in utilizzo normale o più rapida per i giochi?
@Ivan Richter trovi anche la app OSD sul sito della msi dove puoi controllare le impostazioni direttamente da tastiera ti metto il link qui
la differenza delle mie impostazioni da quelle di @BWD87 sono: miglioramento immagine più forte;colori personalizzati;il free sync disabilitato(per poter attivare il tempo di risposta più rapido) e basta.
la app l 'ho provata ma visto che non la usavo quasi mai ho preferito usare le impostazioni dal monitor anche se devo dire che non è male
No se attivo il tempo di risposta più rapido si scurisce l'immagine. Freesync deve rimanere attivo ed è così che ce l'ho!

il tempo di risposta più rapido diminuisce la latenza al minimo per quel monitor;si abbassa la luminosità per non riscaldarsi...è uno dei nei di quel monitor(nel video dell'altro post lo spiega meglio di me :lol:) lo re-inserisco qui
@BWD87 il free sync non ti permette di avere il massimo da quel monitor(nei giochi competitivi è utilissimo)mi pare che puoi impostarlo anche solo per i giochi che vuoi(con la app)...ma in ogni caso perchè non mettere il tempo di risposta rapido?

il tempo di risposta più rapido diminuisce la latenza al minimo per quel monitor;si abbassa la luminosità per non riscaldarsi...è uno dei nei di quel monitor(nel video dell'altro post lo spiega meglio di me :lol:) lo re-inserisco qui
@BWD87 il free sync non ti permette di avere il massimo da quel monitor(nei giochi competitivi è utilissimo)mi pare che puoi impostarlo anche solo per i giochi che vuoi(con la app)...ma in ogni caso perchè non mettere il tempo di risposta rapido?
Te l'ho detto perchè mi si scurisce troppo :muro: e comunque ho provato a metterlo, ma tidirò non mi cambia un bel niente :sisi:

Io il freesync lo tengo attivo, altrimenti non posso impostare il gsync compatibile. Scusa perchè stai dicendo di questo freesync ora??

si si lo so che si scurisce
lo dico perché non puoi mettere con il free sync attivo il tempo di risposta più rapido che nei giochi competitivi aiuta(io sui giochi fps lo tolgo e metto il tempo di risposta al massimo) la differenza è sicuramente poca e difficilmente percettibile ma diciamo che se mi arriva l'immagine anche un millisecondo prima non disdegno :asd:
perché non provi il test human benchmark con la risposta normale e la più rapida(così almeno qualcuno farà il test :lol: )
ma mi faceva strano che non avevi messo comunque il rapido al posto del normale.
ps: come dicevo prima con la app mi pare di ricordare che si possono registrare dei profili per alcuni giochi così da avere le impostazioni solo per quei giochi in cui ti può essere utile(ora non ricordo se si attivano in automatico come li apri)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro