optiplex 390 modifica per gaming?

Pubblicità

proibito1990

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
salve,avrei una domanda da fare,posseggo un dell optiplex 390,il più piccolo della famiglia,è poco potente,ma avrei intenzione di potenziarlo per poterci giocare,di conseguenza avrei già pensato di cambiare cpu,aggiungere una gpu,e cambiare le ram,potreste darmi una mano a scegliere i componenti migliori per modificarlo?ho già un monitor dell della stessa generazione del pc,ma se non va bene lo cambio,inoltre il mio tetto massimo è di 300,350€,ne vale la pena spendere tanto oppure avrò sempre un prodotto poco idoneo per tale scopo?aspetto solo vostre risposte per iniziare.Grazie mille a tutti in anticipo.
Ho appena dato un'occhiata in giro che ne dite di una Palit GTX 660 2GB ci sta dentro?
per la cpu non ho capito molto ma a quanto pare posso mettere solo le sandy bridge,quale consigliate?inoltre dovrei cambiare alimentatore?in un case così piccolo cosa posso mettere?

Ultima modifica:
ciao

purtroppo non riesco ad entrare nella pagina del training per vedere com'era la scheda madre e cosa si poteva mettere su.

Per la scheda grafica verifica bene l'alimentazione che necessita -
Se hai le PCI-e X16 necessarie.
se il chipset la gestisce.

Idem per il processore.

prova a mandarmi il service tag su messaggio privato che verifico la tua configurazione iniziale.

ANdrea

scusami se te lo chiedo ma cosa è il service tag?
comunque l'alimentatore è da 200 watt mi sà che potrò fare poco almeno che non ci sia un alimentatore con più wattaggio ma dalle stesse dimensioni,un'altra cosa come verifico PCI-e è X16?
grazie comunque del tuo aiuto

- - - Updated - - -

trovato il service tag - non sono sicuro che quello tra la "C" e il "2" sia uno zero eventualmente considerala come una "O"

Ultima modifica:
ciao

ho verificato il tag (dovresti toglierlo dal post visibile) -
avendo un Small Factor non ci son molte schede che entrano.
noi proponevamo la 1GB AMD RADEON HD 6450 with DP and DVI

sulla scheda ai una PCI-e X16 -

ricordardi di prendere una mezza altezza - nel caso se vuoi ti posso far richiamare dal servizio dedicato che può magari mandarti la scheda giusta

siccome è ancora in garanzia fino a ottobre 2015 -

Fammi sapere.
Andrea

Grazie per la disponibilità ma quanto mi verrebbe A costare?e alla risoluzione?alimentatore e CPU vanno bene quelli che ci sono già?

non so dirti quanto ti costa - puoi farti fare un preventivo con loro e ti diranno anche se l'limentatore può supportare (forse)
andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro