proibito1990
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
salve,avrei una domanda da fare,posseggo un dell optiplex 390,il più piccolo della famiglia,è poco potente,ma avrei intenzione di potenziarlo per poterci giocare,di conseguenza avrei già pensato di cambiare cpu,aggiungere una gpu,e cambiare le ram,potreste darmi una mano a scegliere i componenti migliori per modificarlo?ho già un monitor dell della stessa generazione del pc,ma se non va bene lo cambio,inoltre il mio tetto massimo è di 300,350€,ne vale la pena spendere tanto oppure avrò sempre un prodotto poco idoneo per tale scopo?aspetto solo vostre risposte per iniziare.Grazie mille a tutti in anticipo.
Ho appena dato un'occhiata in giro che ne dite di una Palit GTX 660 2GB ci sta dentro?
per la cpu non ho capito molto ma a quanto pare posso mettere solo le sandy bridge,quale consigliate?inoltre dovrei cambiare alimentatore?in un case così piccolo cosa posso mettere?
Ho appena dato un'occhiata in giro che ne dite di una Palit GTX 660 2GB ci sta dentro?
per la cpu non ho capito molto ma a quanto pare posso mettere solo le sandy bridge,quale consigliate?inoltre dovrei cambiare alimentatore?in un case così piccolo cosa posso mettere?
Ultima modifica: