Opteron 165 dualcore

Pubblicità

Juza78

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti,

ho acquistato un pc e come processore ho un opteron 165....il pc funziona benissimo....solamente windows non mi ha riconsociuto il proc come opteron 165 dual core, ma come un AMD Hammer familiy.... adesso vorrei sapere se questo comporta qualche problema....se il proc lavora cmq in dual core....

Come scheda madre ho una Foxconn NF4UK8AA.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie mille!

Ciao
Juza78

io non ho mai aggiornato la scheda madre....ho paura di fare qualche cavolata......cmq la scheda è nuova....ma è possibile che già devo agg il bios?....ma è complicata la procedura...? Ho scaricato tutti i driver dal sito della Foxconn......cmq prima di fare questo aggiorno i driver del proc su xp..... ;)

quelli che ho scaricato dal sito AMD sono i drvier di maggio....
Cmq non credo che è ncessario agg il BIOS, sul sito del foxconn c'è scritto che il proc è compatibile con questo proc.....

Niente ragazzi.......non mi ha riconosciuto il proc anche aggiornando i driver....
Qualcuno sa dirmi come aggiornare il BIOS?

Ciao a tutti
Juza78

Juza78 ha detto:
Qualcuno sa dirmi come aggiornare il BIOS?

Ciao a tutti
Juza78
Prova a vedere sul cd della mobo se c'è il programma per scaricarlo,oppure devi andare sul sito del produttore della tua mobo. Se utilizzi il programma presente sul cd della tua mobo (sempre che ci sia) dovrebbe fare tutto in automatico,scarica e lo aggiorna al successivo riavvio. Altrimenti devi farti un floppy col nuovo bios e far partire il pc col floppy inserito.

si c'è un programma che si chiama super update.... dovrebbe essere quello....

Speriamo bene.....

Ciao
Juza78

Pubblicità
Pubblicità
Indietro