opinioni vespa et2 50

Pubblicità

thebestluis

Utente Èlite
Reazioni
66
Punteggio
60
ragazzi ho 15 anni e dopo 1 anno sono riuscito a convincere i miei a prendere uno scooter . Ieri quasi per miracolo viene mio zio dicendomi di regalarmi una vespa 50 et2 50 , non so in che stato ma GRATIS !
Potete darmi le vostre opinioni oppure se lo avete come vi sembra ! grazie
Lo scooter è questo !
16h23ad.jpg

Costa decisamente troppo.
Io prenderei, ad esempio, un F12 usato e con parte dei soldi avanzati ci farei una preparazione base.
Che utilizzo ne faresti ?

Costa decisamente troppo.
Io prenderei, ad esempio, un F12 usato e con parte dei soldi avanzati ci farei una preparazione base.
Che utilizzo ne faresti ?

come già detto prima il costo è zero , cioè me la regalano e poi ne farò un uso normale , quindi scuola , amici e non gare anche noon escludo che in futuro ci farò qualche modifica !

la vespa è comoda e stabile,un pò pesantuccia ma almeno non ti porta via il vento come con lo zip :asd::asd: consuma anche poco ma se non sbaglio ha una frenata penosa.il motore non è male,dovrebbe essere il classico piaggio 2T da 3-3,5 cv che punta più sulla ripresa che sulla velocità.
comunque non capisco tutta questa voglia di preparazione da parte di voi giovani,tanto vale prendere direttamente qualcosa di più prestante :sisi::sisi:

bhè vorrei modificarlo anche per soddisfazione personale e non per le gare con gli amici a chi va più veloce ma non vorrei nemmeno rimanere a piedi !

Ottimo mezzo, soprattutto se regalato.
Consiglio: non modificarlo, sono voglie passeggere, minor rischio guasti, maggior valore mezzo, rispetto della legge, rivendibilità; quando ti farai la macchina e la moto "vera" sarà il momento di "andare" (dove?). :asd:

ciao.
attackment.

Ma LoL!
Tener flangiato quel Piaggio è da manicomio... sflangiarlo mi sembra quantomeno il minimo.

Se invecie hai già intenzione di fare una qualsiasi preparazione, sarebbe meglio cercare un scooter più leggero e di indole sportiva.

In ogni caso è la testa quella da usare. Mi raccomando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro