Opinioni UPS

Pubblicità

Traven

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
44
Salve ragazzi
Che differenze ci sono tra queste due tipologie, a parte i brand, leggevo su APC per i modelli tipo il greencell ha recensioni in calo:
APC 850VA
GREENCELL 700W

Quel tipo di Apc ha ottime recensioni invece e a me basterebbe proteggere il pc e 1 monitor dei 2 in caso di mancanza di corrente o sbalzi di tensione.
L'APC da 520W dovrebbe bastarmi, alla fine ho un 13700 con una 5060.
Che mi consigliate?

Salve ragazzi
Che differenze ci sono tra queste due tipologie, a parte i brand, leggevo su APC per i modelli tipo il greencell ha recensioni in calo:
APC 850VA
GREENCELL 700W

Quel tipo di Apc ha ottime recensioni invece e a me basterebbe proteggere il pc e 1 monitor dei 2 in caso di mancanza di corrente o sbalzi di tensione.
L'APC da 520W dovrebbe bastarmi, alla fine ho un 13700 con una 5060.
Che mi consigliate?
Il primo link va su un P300 Toshiba

Ok vado per il greencell.
Tra le alternative che consigli hai solo il power walker?
Il green ho visto alcune recensioni su youtube e sembrano ottimi.

Ok vado per il greencell.
Tra le alternative che consigli hai solo il power walker?
Il green ho visto alcune recensioni su youtube e sembrano ottimi.
Le serie nuove sono migliori. Quello dovrebbe essere fuori produzione
Il 1500VA è più conveniente su amazon:

Quello che avevo scelto mi piaceva perché ha anche in out per ethernet. Dato che una volta un fulmine caduto vicino casa mia mi ha seccato la scheda di rete e altre cosette... non mi dispiaceva l'idea.

Quello che avevo scelto mi piaceva perché ha anche in out per ethernet. Dato che una volta un fulmine caduto vicino casa mia mi ha seccato la scheda di rete e altre cosette... non mi dispiaceva l'idea.
Ti segano la banda i filtri sul connettore di rete se non sono di buona qualità. In particolare applicano solo una protezione da sovracorrente e basta

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro