DOMANDA Opinioni sullo Sharkoon Drakonia

ErFox

Nuovo Utente
14
0
CPU
i5-2500k @stock
Scheda Madre
Gigabyte P67A-UD4
HDD
2,5 tb
RAM
8 gb 1333 mhz
GPU
Gigabyte GTX 760
Monitor
1080p IPS
PSU
Corsair CX600
Case
Haf 912 Advanced
OS
Windows 8.1
Salve a tutti, ho un R.A.T. 5 che mi sta dando problemi fino all'esasperazione (si blocca di continuo e il sensore non è preciso) e quindi vorrei cambiarlo. La forma del rat 5 mi piace proprio quindi starei cercando qualcosa simile a quello, solo che mi serve qualcosa che abbia un sensore molto più decente (è la cosa più importante) e che abbia dei tasti a lato. Sono quindi giunto allo Sharkoon Drakonia che per forma mi è ideale però non ne sono sicuro sul sensore e sulla sua resistenza... Quindi cosa dovrei prendere? Il budget è meno spendo meglio è ma qualche soldo ce lo mollo per un mouse decente... Grazie per l'aiuto!

TL;DR : è buono il Drakonia o lo dovrei evitare? Vengo dal rat 5, cosa dovrei prendere? (dovrebbe essere simile al rat e dovrebbe avere un buon sensore)


P.S. : Gioco sopratutto a FPS (CS:GO e BF), gioco a 800dpi circa quindi sono un mid senser , la mia impugnatura è la "fingertip grip" e ho una mano piuttosto grande...


P.P.S : Salvatemi, è stato doloroso anche solo scrivere questo post con sto dannato mouse!! :cry:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!