Opinioni sull'Asus X53SV

Pubblicità

CusiUBS

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, vi seguo da un po' e ora che devo acquistare un nuovo portatile mi rivolgo a voi :rolleyes:
Allora diciamo che un'idea me la sono già fatta, su un sito online ho trovato questo Asus X53SV - SX345V, ecco le caratteristiche:

Sistema Operativo*Windows 7 Home Premium
Dimensione Schermo*15.6 Pollici 1366x768 Pixel
Specifiche Schermo*HD, 16:9, LED
Processore*Intel Core i7, 2630QM ChipsetMobile Intel HM65 Express
Memoria*6 GB DDR3 1333MHz
Scheda Video*NVIDIA GeForce GT 540M
Memoria video*DDR3 2GB Video OUTHDMI
Hard Disk*500 GB, SATA, 5400 rpm
Unità Ottica*Super Multi, Double Layer
Wireless WiFi 802.11 bgn* Lan*10/100/1000 Mbits
Bluetooth*Sì
Webcam*Sì
AudioIntegrato Porte I/O*Microphone-in jack, Headphone-out jack,
RJ45 LAN Jack for LAN insert, VGA Port (D-Sub), 3x USB Card ReaderSD/MMC/MS/MS Pro Batteria*6 celle

Il prezzo migliore che ho trovato è di 660 euro!
Intanto, sono soldi ben spesi?
A me sembra che sia ottima come qualità prezzo :)

Considerate che lo uso come desktop replacement, ogni tanto qualche gioco ci scappa, tanto multitasking, internet e probabilmente programmi pesanti grafici (faccio ingegneria).
Poi secondo me l'hw non è mai troppo e vorrei qualcosa di buono.

Pensate sia la migliore opzione a quel prezzo? Considerate che ho già sforato il budget quindi il prezzo è quello!

Grazie mille a tutti e complimenti per il forum :ok:

Non è male, anzi, buon processore, scheda video di fascia media, buona ram...forse solo l'hdd a 5400rpm è un po "scarso", ma solo rispetto a un 7200rpm o un ssd...ma per fortuna l'hard disk si potrà cambiare in futuro ;)

Non è male, anzi, buon processore, scheda video di fascia media, buona ram...forse solo l'hdd a 5400rpm è un po "scarso", ma solo rispetto a un 7200rpm o un ssd...ma per fortuna l'hard disk si potrà cambiare in futuro ;)

Sisi infatti quello si può upgradare anche più avanti!

GeForce 540M 2gb dici fascia media per un Notebok?

E' di poco inferiore alla 550 che dovrebbe essere per l'appunto di fascia media! Già la 555 si potrebbe collocare su una medio-alta, CREDO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro