DOMANDA Opinioni sul case: Aerocool Aero-800

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il case da specifiche di fabbrica porta PSU lunghi fino a 18cm e ne restano 4 per i cavi in uscita. Il TS poi è mezzo cm più piccolo dell Antec.

Ultima modifica:
Si ma la parte hard disk non penso purtroppo si possa spostare, ci avevo fatto anche io un pensiero al case, ma appunto ero frenato per questo fattore qua

Secondo voi ci sta un lepa exlussion 240 nella parte superiore ??? So che c'è scritto raffreddamento a liquido fino a 240 ma io intendo di spessore avendo una z170x gaming 7 non so se di spessore ci sta o tocca le ram oppure la copertura del I/O posteriore

scusate se ritiro su un post di febbraio ma... cosa sono i mesh? ho fatto una ricerca ma non ho trovato un esempio :grat:

Il frontale in mesh è quello con trama tipo a rete solitamente in metallo.

Per capirci confronta il frontale del Thermaltake Core V31 con quello del Carbide 100R.

ah ho capito! non si impolverano facilmente tutti quei buchetti?
zA8YrwP.webp

Scusatemi il necropost, ma senza aprire un thread scrivo qui.
Vorrei comprare questo case, me lo consigliate? C'è di meglio allo stesso prezzo? Come è messo a cable management?
Ero indeciso tra questo e il corsair spec-1
Grazie per eventuale risposta.

Ciao io l ho acquistato e ti dico mi trovo da dio la cosa che scrivono qui sopra della polvere a me non succede e spaziosissimo e poi senza troppi giri i cavi non li vedi a me e piaciuto moltissimo te lo consiglio

Benissimo,

consigli dati,

thread chiuso per doppio necropost

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità