Luis7
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 27
Salve ragazzi, vorrei sapere cosa ne pensate di questo case:
Torre Aerocool Aero-800 gaming, con finestra, bianco:Amazon
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve ragazzi, vorrei sapere cosa ne pensate di questo case:
Se ti piace, prendilo. La scelta del case risente fortemente dei gusti personali e ognuno si esprimerà partendo da questi. A me ad esempio hanno stancato i case col frontale in mesh, quindi non lo prenderei.
Scusa se mi intrometto ma questo case mi interessa particolarmente, Nel frontale e possibile installargli due ventole da 140? Perche su alcune recensioni dicono di no, su altre di si invece, come aereazione e qualita rispetto per esempio ad uno spec 3 come si comporta?
Porta qualche svantaggio con la polvere o solo un fattore estetico?
Io ho questo case bianco ed un corsair spec 03, mille volte meglio l aerocool, non avrei mai pensato di dirlo, perché la restante gamma di questo brand è esteticamente penosa. L aero e la DS cube sono le uniche due decenti. Il case è completamente in metallo tranne la parte frontale, è quindi solido. Ha oltre 2,2 cm per il cable management e il vano coprì PSU che è ottimo per nascondere i fili in eccesso dell alimentatore. La possibilità di montare gli SSD a parete su case di 55€ è difficile da trovare e ha anche un vano dietro la mobo, sono solo due gli alloggiamenti per hdd tradizionali. Io ho sostituito subito le 2 ventole incluse perché 3 pin, vendute a 10€ su ebay.. Non mi fa impazzire il frontale ma quale case tanto economico ti da 2 porte usb2 e 2 usb3? Tutto sommato se non si vuole spendere una cifra per il case lo consiglio più dei vari spec o bitfenix nova o ostrog