• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Opinioni su una build da gaming/video editing

Pubblicità
lascia perdere forno o non forno, ma guarda i prezzi su amazon di cpu e gpu (la gpu costa 700€ di più del prezzo originale in qualsiasi store), sono 2500€, spiegami ora come fa un pc completo a costare 3500€ con altri 4 o 5 componenti dal costi di 100€ in media?
Quindi non deve costare meno di 3000 euro? peccato, mi fidavo di fraws.
Peccato non esiste più taocompurer, sapevo che quello faceva prezzi onesti ed anche assemblaggi. Io l'assemblaggio proprio non voglio farlo. Dove posso trovare un negozio con prezzi cristiani a Torino?

Quindi non deve costare meno di 3000 euro? peccato, mi fidavo di fraws.
se almeno la scheda video te la monti tu, puoi cercare tra le varie offerte e portartela a casa per 1300/1400€, proprio oggi c'era la PNY a 1400€ su amazon
Peccato non esiste più taocompurer, sapevo che quello faceva prezzi onesti ed anche assemblaggi.
infatti ha fatto i conti con la guardia di finanza per i suoi prezzi onesti 🤣
Io l'assemblaggio proprio non voglio farlo.
metti un annuncio su facebook nella pagina dell'università di informatica, ne trovi a decine di ragazzi che ti fanno il montaggio per 50-100€, se hai un amico con un minimo di manualità, gli paghi solo una birra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro